Vico Equense, si schianta con la moto: morto un 18enne. Grave la 17enne che era con lui. E a Nola auto contro guardrail, perde la vita un 36enne
Uno schianto in moto, sulla statale 145 Sorrentina, nelle vicinanze del Bikini a Vico Equense in provincia di Napoli, ha causato la morte di due giovani. Il conducente del mezzo a due ruote, un 18enne, ha perso il controllo e si è schiantato contro un muretto a bordo strada. Coinvolta nell'incidente anche una ragazza di 17 anni che era in sella alla moto con lui. Il ragazzo, residente a Castellammare di Stabia, è morto sul colpo. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
Lungo l'ex tracciato della statale «Sorrentina», in località Bikini, a Vico Equense, il giovane centauro ha perso il controllo della sua Ktm Duke 400 e si sono schiantati contro il muretto che delimita la carreggiata della corsia opposta. (ilmattino.it)
L’intera comunità di Castellammare di Stabia è scossa dal profondo dolore per la tragica morte del 18enne Simeon Dimitrov Plamenov, vittima di un incidente stradale a Vico Equense. Con lui, rimasta gravemente ferita, l’amica e compagna di classe Alessia, per la quale si continua a sperare in un miglioramento delle condizioni. (Il Fatto Vesuviano)
É morta Alessia Piccirillo, la diciannovenne di Castellammare di Stabia coinvolta domenica scorsa in un incidente a Vico Equense, sulla statale Sorrentina. Il ragazzo – pure lui di Castellammare di Stabia – è morto sul colpo mentre la diciannovenne é stata trasferita nell’ospedale del Mare dove, nonostante i tentativi di salvarle la vita, non ce l’ha fatta ed è morta poco fa. (anteprima24.it)
A cura di Pierluigi Frattasi Immagine di repertorio (Fanpage.it)
Castellammare in lacrime per la morte di Simeon, promessa del canottaggio e un alunno modello . Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Un mare di giovani volti segnati dal dolore ha invaso il cortile dell’istituto, per l’ultimo saluto a Simeon, 18 anni, strappato alla vita in un tragico incidente. Accanto a loro, l’angoscia per Alessia, 17 anni, sua compagna di classe e di vita, ancora in gravi condizioni. (Positanonews)