Giornata mondiale dello yoga, ed è boom di praticanti

BCR Magazine ESTERI

ROMA – Voluta dal premier indiano Narendra Modi, e istituita dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite, il 21 giugno è la giornata mondiale dello yoga. Coinvolge 170 paesi del mondo. Si prevedono folle di praticanti che srotoleranno il loro tappetino ... (BCR Magazine)

Su altri media

L'85% di chi lo pratica sono donne. Sono diverse le modalità per entrare in risonanza profonda con sé stessi e con l'ambiente circostante che verranno proposte: esercizi di yoga, sessioni di respiro .. (Molisedoc.com)

Il 21 giugno, giorno più lungo dell'anno nell'emisfero boreale, è la giornata internazionale dello yoga, un'iniziativa promossa dal primo ministro indiano Narendra Modi nel 2014. (Internazionale)

La Giornata internazionale dello yoga coinvolge 170 paesi del mondo. A Casa Kundalini (Via Grimaldi, 8 ... (Rosa Rossa)

Equlibrio, forza e flessibilità: lo Yoga, una disciplina millenaria che ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Fortemente sponsorizzata dal premier indiano Narendra Modi, l'ONU ha deciso che il 21 giugno è la giornata mondiale dello Yoga, la disciplina più in voga del momento, in grado di aiutare corpo e mente a mantenersi in forma. (Alternativa Sostenibile)

Voluta dal premier indiano Narendra Modi, e istituita dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite, il 21 giugno è la giornata mondiale dello yoga. La pratica dello yoga sta vivendo una fase di successo planetario. (Rosa Rossa)