LIVE Sinner-Safiullin, ATP Pechino 2024 in DIRETTA: si gioca di mattina, due i match precedenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE del match di ottavi di finale dell’ATP 500 di Pechino tra Jannik Sinner e Roman Safiullin. Il numero uno del mondo gioca la sua seconda partita nella trasferta asiatica, che lo vedrà poi impegnato nel Masters 1000 di Shanghai, a partire da mercoledì 3 ottobre. Dopo aver battuto in rimonta all’esordio il cileno Nicolas Jarry, con il punteggio di 4-6, 6-3, 6-1, il livello si alza. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E adesso un miliardesimo di grammo di Clostebol (sì, un miliardesimo… cioè, niente) mette a rischio l’attività sportiva di Jannik. (UnserTirol24)

Sinner, campione in carica, è a caccia del settimo titolo stagionale e ha uno score di 76 vittorie e appena 7 sconfitte nelle ultime 52 settimane. Il fuoriclasse azzurro, alla prima uscita dopo la vittoria degli Us Open, ha battuto in tre set Nicolas Jarry con il punteggio di 4-6 6-3 6-1 e affronterà nel prossimo turno Roman Safiullin , che ha superato in due set Stan Wawrinka. (Tuttosport)

Ilcampione azzurro, numero uno al mondo, ha battuto in rimonta il russo in oltre due ore di gioco PECHINO (CINA) (ITALPRESS) - Jannik Sinner conquista i quarti di finale al "China Open", Atp 500 da 3.720.165 dollari che si sta giocando sul duro dell'Olympic Green Tennis Center di Pechino. (Tiscali)

Sinner a Pechino: focus sul campo - Le immagini

Sulla sua strada adesso c'è il ceco Jiri Lehecka, attuale n°37 della classifica ATP ma in carriera capace di arrivare fino al n°23 del mondo. Il n°1 del mondo prosegue così la sua corsa di 14 partite vinte consecutive che dura ormai da Cincinnati. (Eurosport IT)

Mentre rimbalzava la notizia del ricorso della Wada contro l'assoluzione per il caso Clostebol, come era già successo al primo turno contro il cileno Jarry, ha rimontato e battuto il russo Roman Safiullin: 3-6 6-2 6-3 il risultato finale dopo due ore e 21 minuti in campo. (La Gazzetta dello Sport)

Mentre arriva la notizia dell'appello della Wada, Jannik Sinner gioca a Pechino i suoi primi incontri della trasferta asiatica, nella quale - durante il 2023 - aveva cominciato la sua scalata al numero 1 (SuperTennis)