Gli chiedono di Buongiorno-Inter, Ausilio esce allo scoperto: avete sentito?

Il dirigente dell’Inter Piero Ausilio, messo alle strette su Alessandro Buongiorno e Romelu Lukaku, ha parlato in serata sui due calciatori in orbita Napoli. Il Napoli è sempre più vicino ad Alessandro Buongiorno: dopo i rumors delle scorse ore, gli azzurri stanno per concretizzare un colpo voluto fortemente dal tecnico Antonio Conte, che vuole poggiare sul centrale del Torino la sua nuova difesa. Effettivamente, Buongiorno sembra essere il nome perfetto per il 3 – 4 – 3 che ha in mente il tecnico leccese per la sua avventura all’ombra del Vesuvio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il difensore granata Alessandro Buongiorno ‘diviso’ tra Napoli e Inter: decisione imminente nelle prossime ore. (Napolipiu.com)

Ha dell'incredibile quanto svelato dall'esperto di calciomercato nelle ultime ore, il difensore pensa all'approdo in nerazzurro! Giorni di calciomercato per l'Inter che si avvicina alla stagione 2024/2025. (Spazio Inter)

Inter su Buongiorno dopo il ko di Buchanan, ma non ha 40mln Oggi alle 08:10 In primo piano di di @tuttonapoli (Tutto Napoli)

Materazzi: ”L’Inter può fare il bis. Napoli? Conte ti dà 10-12 punti a campionato, soprattutto…”

Dopo essere stato a lungo cercato dal Napoli, anche l’Inter si è interessato ad Alessandro Buongiorno. Buongiorno ha dato l’ok per andare avanti nella trattativa col Napoli. Lo scrive Gianluca Di Marzio dopo che nella serata di ieri il difensore e il suo agente Beppe Riso avevano ascoltato l’offerta dell’Inter. (IlNapolista)

Queste le sue parole: “Io ho parlato di Franco Carboni, per definire il passaggio al River Plate. Beppe Riso, agente tra gli altri di Alessandro Buongiorno, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti dopo gli incontri odierni prima con il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e successivamente con la dirigenza dell’Inter nella sede nerazzurra. (Europa Calcio)

Materazzi sul Napoli: ”Sicuramente Conte ti dà 10-12 punti a campionato, soprattutto quando non fa le Coppe” “L’Inter può fare il bis? Per quello che ha fatto negli ultimi anni penso che come squadra stia dominando anche a livello di gioco. (Terzo Tempo Napoli)