F1, Pagelle GP Singapore - Carlos Sainz firma un capolavoro, Charles Leclerc sfortunato, Max Verstappen graziato

Carlos Sainz e del team, che resistono al ritorno finale delle Mercedes. Si interrompe dunque la striscia vincente della Red Bull, per cui il sogno di provare a vincere tutte le gare del 2023 sfuma tra i muretti di Singapore, dove la RB19 è andata per la prima volta in difficoltà. I voti del Gp. La Ferrari torna alla vittoria nel Gp di Singapore grazie a un week end perfetto die del team, che resistono al ritorno finale delle Mercedes. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Lewis Hamilton (Mercedes) chiude il podio. Il team di Milton Keynes è andato per la prima volta in seria difficoltà e gli avversari hanno potuto approfittare di questo inaspettato regalo. (FUNOANALISITECNICA)

DI LEO TURRINI (Sky Sport)

Nel 2019 la vittoria di Vettel fu quella della Ferrari sbagliata. E, nel 2023, non si va troppo lontani a leggere il popolo del web (P300.it | Motorsport Media)

Sainz ha ottenuto una vittoria sudata, ma ottenuta con un’astuzia incredibile: nel momento in cui Russell è arrivato in zona Drs rispetto a Norris, ha deciso di difendersi aiutando il suo ex compagno alla McLaren e concedendogli la possibilità di utilizzare il Drs per resistere agli inevitabili attacchi del duo Mercedes, George Russell e Lewis Hamilton. (Liberoquotidiano.it)

Domenica scorsa è infatti arrivata la seconda vittoria in carriera con la rossa per Carlos Sainz. Lo spagnolo ha riportato la scuderia di Maranello al trionfo dopo oltre un anno grazie anche a una strategia geniale nel finale. (Liberoquotidiano.it)

Un grande gioco di squadra. La Ferrari torna alla vittoria in Formula 1 dopo 26 Gran premi e il merito, a Singapore, è di Carlos Sainz protagonista di una gara astuta, perfetta, spettacolare. (Liberoquotidiano.it)