Microsoft aggiunge l'FPS Boost su Xbox Series X/S a più di 70 giochi: ecco l'elenco completo

Microsoft ha rivelato oggi una graditissima novità per tutti i possessori didel catalogo retrocompatibile Xbox hanno ricevuto il potenziamento dell'su entrambe le console, il che significa che questi titoli, che originariamente andavano a 30 o 60 fps, ora vanno sulle nuove console. Vi mostriamo di seguito l'elenco completo dei titoli potenziati ad oggi con l'FPS Boost, che include quindi sia i nuovi che quelli (23 in tutto, principalmente titoli EA e Bethesda) potenziati in precedenza. (MondoXbox)

La notizia riportata su altri media

Continuano a trapelare nuove informazioni provenienti dalla causa che vede protagoniste Apple ed Epic Games: l’ultimo documento “trafugato” riguarda la possibilità che alcune esclusive Xbox arrivino anche su PlayStation. (Spaziogames.it)

Migliori TV economiche per giocare su PS5 e Xbox Series X/S. TV economica LG 4K Smart. Partiamo con un televisore LG adatto a chi non vuole spendere cifre esagerate ma che, allo stesso tempo, ha a propria disposizione un budget di spesa comunque abbastanza corposo. (Tom's Hardware Italia)

Xbox Series X, assieme alla sua “sorellina” S, sono le due console next gen proposte da Microsoft uscite ormai da diversi mesi. In attesa quindi di scoprire una possibile line up al prossimo E3 di Los Angeles, sono emerse diverse informazioni riguardanti un sacco di titoli RPG in lavorazione. (Tom's Hardware Italia)

Il catalogo dei giochi compatibili con FPS Boost include produzioni di prime e di terze parti, fra cui: Alien Isolation, Deus Ex Mankind Divided, Fallout 76, Halo Wars 2, Mad Max, Titanfall 2 e Watch Dogs 2 Microsoft ha annunciato che oltre 70 giochi in più supporteranno la funzione FPS Boost di Xbox Series X e S, che permette di aumentare il numero di fotogrammi al secondo (frame rate) dei giochi in retrocompatibilità. (DDay.it - Digital Day)

Si tratta di titoli del passato a cui viene data nuova vita, nuova empatia, nuova emozione grazie a ciò che la potenza di calcolo delle nuove console è in grado di produrre. Xbox, il frame rate raddoppia. (Telefonino.net)

Annunciata a febbraio 2021, la funzionalità FPS Boost delle console next-gen di Microsoft consente a giochi della precedente generazione di girare ad un frame rate fino al doppio più alto. Tantissimi di questi titoli sono inclusi in Game Pass e EA Play e potete controllare la lista completa a questa pagina. (SmartWorld)