Sport in TV oggi mercoledì 12 aprile: il programma completo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tag24 SPORT

Si infiamma la settimana con tanto sport in tv oggi ed una serie di appuntamenti davvero da non perdere. Dopo lo spettacolare successo in trasferta dell’Inter contro il Benfica in Champions League, questa sera toccherà a Milan e Napoli affrontarsi in un match tutto da vivere. Nel frattempo, spazio anche a tennis, ginnastica artistica e basket. Scopriamo insieme il calendario completo con tutti gli appuntamenti sportivi del giorno. (Tag24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Torna a pieno regime lo sport dopo Pasqua e Pasquetta a scartamento ridotto: ancora protagonisti gli sport invernali con le gare dei Mondiali di hockey ghiaccio femminile e le finali di Coppa del Mondo di sci alpinismo, ma in programma ci sono anche il tennis, con il torneo Masters 1000 di Montecarlo, il basket, con la Serie A e la Serie A1 femminile, il ciclismo, con il Giro di Sicilia, e molti altri ancora. (OA Sport)

In vista della sospensione in programma per la giornata di Pasqua, si parte oggi venerdì 7 aprile 2023 con ben tre anticipi. Sarà alle 21.00 l’atteso match tra Milan ed Empoli, in diretta su Sky. (MyMagazine.news)

Riflettori puntati ancora sul calcio, questa volta con Europa e Conference League: sono tre le squadre italiane ancora in corsa nelle due competizioni. Il programma dello sport in tv per la giornata di oggi, giovedì 13 aprile 2023. (SPORTFACE.IT)

Domenica di Pasqua che sia n Inghilterra che in Francia chiudono la 30^ giornata, in Germania il 26esimo turno. Le migliori sfide della Premier League inglese, della Bundesliga tedesca e della Ligue 1 francese in esclusiva dagli stadi più belli d’Europa, raccontate con passione e competenza dalla squadra di Sky Sport. (Sky Sport)

Ad affrontarsi saranno il Vicenza di Thomassen, e la Juventus Next Gen di Brambilla. Si partirà alle 20.30 con una finale: quella di ritorno valida per la Coppa Italia Serie C. (OA Sport)

Lunedì insolitamente pieno, quello di Pasquetta, per lo sport: ce n’è per tutti i gusti, ovunque nel mondo e sotto qualsiasi forma, dalla mattina alla sera e senza interruzioni reali. Tutto, insomma, da vivere attimo per attimo con grande piacere per gli occhi che vagano tra un pasto e un gesto tecnico. (OA Sport)