Silent Hill 2 remake per PS5: prenotalo su Amazon con un piccolo sconto

Su Amazon hai ancora la possibilità di prenotare l’atteso remake di Silent Hill 2 per PlayStation 5. Il prezzo in prenotazione minima garantita, nel senso che se il prezzo dovesse scendere ancora da qui al lancio dell’8 ottobre lo pagherai altrettanto, è di 65,80 euro con spedizione Prime e consegna garantita al D1. Silent Hill 2 PS5: un remake molto atteso Grazie a questo remake sarai presto catapultato nuovamente in uno dei survival horror che hanno fatto la storia dei videogiochi (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

In linea di massima è più che positivo. (Multiplayer.it)

Uno dei giochi horror più amati e temuti torna in versione remake lasciandosi alle spalle le polemiche pre-lancio e immergendoci ancora una volta nella densa nebbia di Silent Hill 2. Bloober Team è un team esperto in giochi horror ma non tutte le sue frecce hanno centrato il bersaglio, sarà questa l’occasione giusta per la definitiva consacrazione? Bloober Team è senza dubbio uno degli studi di sviluppo più divisivi dell’industria. (The Games Machine)

Il tema principale del remake del leggendario survival horror è stata infatti la fedeltà con l'originale, che in molti hanno cercato di analizzare con gli immancabili videoconfronti. (Spaziogames.it)

Silent Hill 2, la recensione del remake: il grande classico Konami, che inventò i survival horror psicologici, è tornato. Ma la cura Bloober ha funzionato?

Scopriamo a che ora esatta si potrà iniziare a giocare al remake di Silent Hill 2, in rampa di lancio su PlayStation 5 e PC via Steam. (eSports & Gaming)

Le parole di Bloober Team su Silent Hill 2 e il futuro della compagnia Autore di Layers of Fear, The Medium e ora del remake di Silent Hill 2 - sta apprendendo molto dalla sua collaborazione con Konami. (Multiplayer.it)

In my restless dreams, I see that town… Se vi serve un’intro iconica, chiedete a Silent Hill 2: righe – poche, asciutte come la narrazione di questo classico cult – che sono rimaste nella memoria dei giocatori per decenni e adesso, finalmente, hanno trovato la tanto agognata seconda (facciamo terza, se contiamo l’indegno HD Remaster) chance videoludica. (eSports & Gaming)