Conferenza stampa Thiago Motta: le parole in vista di Genoa-Juve (LIVE)

Conferenza stampa Thiago Motta: le parole in vista di Genoa-Juve (LIVE)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Thiago Motta parla in conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Juve: la gara si giocherà nel pomeriggio di domani, alle ore 18:00, ecco le parole del tecnico ai canali ufficiali del club. La Juventus affronterà domani in trasferta il Genoa allenato da Alberto Gilardino e punterà a conquistare nuovamente tre punti in classifica. Per l’occasione, ai microfoni ufficiali del club, è intervenuto il tecnico bianconero a partire dalle ore 13:00. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Juve senza gol? Motta: "Non sono preoccupato, col Napoli la palla l'abbiamo tenuta noi" (Tutto Napoli)

Thiago Motta e il TURNOVER: il tecnico SPIEGA come sceglie la sua FORMAZIONE titolare! Ecco la rivelazione in conferenza Intervenuto... (Juventus News 24)

Allo stadio Marassi, ore 18:00, i bianconeri affronteranno gli uomini di Gilardino nel match valido per la sesta Il tecnico bianconero decide per l'impiego dal primo minuto dell'ennesimo giovane nella trasferta di Genova della Juve. (SpazioJ)

Juventus: chi è Rouhi, titolare contro il Genoa|Primapagina

Di seguito riportiamo alcune curiosità statistiche relative ai precedenti tra rossoblù e bianconeri, che negli anni passati si sono più volte incrociate in Serie A. La terza gara esterna della stagione porta la Juventus a Genova. (Juventus Football Club)

Alla vigilia del match di campionato tra Genoa e Juve, mister Thiago Motta ha parlato oggi in conferenza stampa. (JMania)

Fra le sorprese c'è Jonas Rouhi, che per la prima volta è stato annunciato come titolare, dopo aver disputato 13 minuti da subentrante, nel 3-0 della seconda giornata contro il Verona.Apprezzato da Thiago Motta durante il pre-campionato diviso tra la Continassa ed il mini-ritiro di Herzogenaurach - nel quartiere generale dell’Adidas in Germania -, durante l'estate Rouhi si è legato alla Juventus per il futuro, entrando in pianta stabile nel giro della prima squadra. (Calciomercato.com)