Tuttosport – Vieira ha rilanciato Zanoli e Miretti

Il Torino, prossimo avversario del Genoa, è avvisato: lo sottolinea stamane Tuttosport. La cura Viera come si è potuto vedere col Cagliari, ma soprattutto con l’Udinese, sta funzionando. Grazie al modulo 4-3-3 il Grifone è diventato una squadra molto più aggressiva, grazie anche all’impiego di Zanoli e di Miretti come esterni d’attacco. In particolare, riguardo al primo, Vieira lo ha liberato dai compiti difensivi consentendogli di scatenare il suo scatto e la sua notevole corsa. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altre testate

UDINESE (4-3-1-2): Okoye 6; Ehizibue 5.5 (dal 1′ st Ebosse 5), Giannetti 5.5, Tourè 4, Zemura 5; Lovric 5.5 (dal 21′ st Atta 6), Karlstrom 6, Ekkelenkamp 5; Thauvin 5.5 (dal 30′ st Bravo 6); Davis 5.5 (dal 42′ st Modesto s. (Calciomagazine)

Buon pomeriggio a tutti i lettori e lettrici rossoblù di Pianetagenoa1893.net e benvenuti a Genoa-Cremonese, 16mi di finale della Coppa Italia Primavera. Fischio d’inizio alle ore 14:00 alllo Sciorba Stadium. (Pianetagenoa1893.net)

Grifone ancora corsaro. Dopo Monza e Parma è l’Udinese a crollare sotto i colpi dei rossoblù, grazie anche all’inferiorità numerica dopo pochi minuti degli avversari. (La Repubblica)

In particolare, Zanoli non aveva un passato da ala pura, me ha giocato sempre da terzino oppure esterno di centrocampo: ma il suo scatto improvviso ha messo in difficoltà Tourè che lo ha colpito con un gomito ed è stato espulso, oltre a riuscire a segnare il raddoppio con un tiro deviato da Giannetti. (Pianetagenoa1893.net)

Che sia subentrante o che parta titolare, come accaduto già in sette occasioni e due su due con Vieira, l’esterno di Carpi sta trovando continuità, proprio quella che gli è mancata la scorsa stagione, e lo dimostra gara dopo gara. (La Repubblica)

Il primo appuntamento all'ora di pranzo del mese di dicembre per Kosta Runjaic è punteggiato da aggettivi. Il tecnico tedesco cerca di… (Il Messaggero Veneto)