Caprile, l’agente: “Ha sempre rispettato Conte, vi svelo perché ha scelto Cagliari”
Si è trovato bene a Napoli con tutti, si è integrato perfettamente e parla a meraviglia sia del tecnico che dei compagni. Si è legato tanto al gruppo e alla città e tifa Napoli per la corsa scudetto senza ombra di dubbio. È chiaro che dispiace sul momento fare una scelta, solo il tempo ci dirà se definitiva rispetto al Napoli. Però le scelte devono essere fatte perché Elia è un professionista e quindi deve pensare a ciò che vuole affrontare: di pancia si è sentito di rimettersi in gioco per avere più possibilità di giocare con continuità. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri giornali
Simone Scuffet al Napoli ed Elia Caprile al Cagliari. L'affare imbastito tra i due club è finalmente diventato realtà, anche se al momento mancano i comunicati ufficiali. Solamente dopo le visite mediche che si svolgeranno nella mattinata di domani, lo scambio tra Napoli e Cagliari verrà messo nero su bianco. (Fantacalcio ®)
Simone Scuffet, portiere di proprietà Cagliari che andrà in prestito al Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo il suo arrivo in Campania (Cagliari News 24)
Siamo giunti al termine delle trattativa che ha visto protagonisti i portieri del Cagliari e del Napoli. Elia Caprile potrà lavorare nuovamente con l’allenatore Davide Nicola dopo la scorsa stagione ad Empoli. (Casteddu Online)
Calciomercato Napoli. Simone Scuffet è ad un passo dal diventare un nuovo calciatore del Napoli: il portiere friulano arriva in prestito secco dal Cagliari ed in rossoblu sarà sostituito da Elia Caprile (che sarà ceduto in prestito con diritto di riscatto ad 8 milioni). (CalcioNapoli24)
Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “L’Aperitivo con Giordano” è intervenuto l’agente di Elia Caprile, Graziano Battistini, in merito al passaggio al Cagliari del calciatore in forma di prestito con diritto di riscatto. (CalcioNapoli24)
"Simone Scuffet e Alex Meret: due nomi, un destino intrecciato fin dall'inizio. Entrambi friulani, entrambi portieri, cresciuti nello stesso vivaio d’eccezione: l’Udinese. (CalcioNapoli1926.it)