Audi costruirà una e-tron speciale per Ken Block. Video in pista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La firma di Ken Block con Audi ha rappresentato una sorta di rivoluzione.
L’americano è sceso in pista col presente e il passato di Audi.
Per lanciarla, Audi ha annunciato che costruirà una e-tron “molto speciale”.
Successivamente, si è messo al volante della storica Audi Sport quattro del 1984, ossia l’auto che, a detta dello stesso Block, l’ha ispirato ad entrare nel mondo dei rally
Dopo essersi messo alla prova con bolidi da 700-800 CV a benzina, da qualche anno il rallista è passato all’elettrico. (Motor1 Italia)
Su altri giornali
La RS Q3 Sportback del nostro test è tra quanto di meglio l'Audi Sport possa proporre alla sua clientela più brillante nel settore dei Suv di dimensioni non esagerate. Il suo motore 5 cilindri è un'esclusività tecnica che affonda le radici nella tradizione Audi. (Auto.it)
L'annuncio che Ken Block era diventato il nuovo volto delle elettriche di Audi aveva fatto pensare che fosse il preludio di qualcosa di molto interessante. Per lanciare la nuova serie, Audi ha già dichiarato che realizzerà una versione speciale della sua e-tron. (HDmotori)
Cresce intanto l’attesa, che verrà soddisfatta nel 2022, quando il nuovo filmato adrenalinico di Ken Block sarà offerto alla visione del pubblico. Per compiere i suoi funambolismi di guida, il pilota statunitense potrà giovarsi di un SUV Audi e-tron specificamente sviluppato (Autoblog)
Dato che durante le competizioni Audi RS Q e-tron viaggia anche lungo strade pubbliche, ciascuna vettura riceve l’omologazione stradale Non essendo possibile attingere energia nel deserto, Audi ha optato per una soluzione on board: l’accumulatore viene rifornito durante la marcia grazie all’azione di un range extender. (La Gazzetta dello Sport)
Nell’esempio, la rata di 239 euro è interessante per la categoria e l'allestimento di questa A3 Sportback, e sono comunque sempre comprese la garanzia di tre anni e la manutenzione di due Nel finanziamento sono comprese sia l’estensione di garanzia di un anno o 60.000 km, sia le manutenzione Premium Care per due anni. (Motor1 Italia)