Breve storia di una "morte improvvisa" (che in qualche modo arriva anche quando ti salvi)
La Chiesa a cento passi da casa mia rintocca a morto due volte al giorno. Prima della faccenda, una volta alla settimana. Ma il parroco ancora somministra le comunioni con la mascherina e se sa che sei dissidente, fatica a salutarti. La chiesa vicino a casa mia ha suonato a morto un'altra volta oggi. Una più giovane di me, anche conosciuta in paese perché svolgeva una professione liberale, borghese ed era attiva nelle istituzioni. (Il Giornale d'Italia)
La notizia riportata su altre testate
La squadra di Thiago Motta è parsa molto in difficoltà a causa del pressing degli ospiti Il primo tempo tra Juventus e Stoccarda si è concluso 0-0 per via di diversi errori tecnici dei calciatori bianconeri. (SpazioJ)
Il primo piano di Conceicao, MVP nell'ultima uscita bianconera in Champions League contro il Lipsia, è l'immagine scelta oggi da Tuttosport in prima pagina per presentare Juventus-Stoccarda: "Provaci ancora Chico" scrive il quotidiano torinese in apertura. (Tutto Napoli)
Questa sera alle 21 allo Stadium la Juventus attende lo Stoccarda e come sottolinea Sportmediaset ''i bianconeri andranno a caccia del terzo successo in altrettante partite di Champions League, con l'obiettivo di consolidare la vetta del girone unico. (Tutto Juve)
Sulla trequarti sulla destra agirà Conceicao, in mezzo ci saranno Douglas Luiz e McKennie, a sinistra agirà Yildiz. (Tutto Juve)
Che Juve vedremo stasera allo Stadium? Quella formato Europa, capace fin qui solo di vincere segnando sempre tre gol, magari anche in inferiorità numerica attingendo a un po’ di eroismo? O quella meno luccicante del campionato, più macchinosa in avanti, ma tenacemente aggrappata a ogni sogno con una difesa da record? La terza di Champions, contro lo Stoccarda, mette oggi la Signora di Motta nell’intrigante condizione di fare già un grande passo in ottica qualificazione. (Quotidiano Sportivo)
Ma i bianconeri no: strappano a fatica il terzo posto nel gruppo, avanti soltanto per miglior differenza reti sul Maccabi Haifa. Champions ’22-23, quella con Napoli ai quarti, Milan in semifinale e Inter a contendere il successo al City. (La Gazzetta dello Sport)