Svincolato e pronto per giocare subito: il Napoli punta Luiz Felipe
Si torna sempre dove si è stati bene. Nostalgia canaglia o saudade brasiliana, fate voi. Fatto sta che Luiz Felipe da giorni è sbarcato in Italia e cerca una nuova sfida per la sua carriera. Il fascino dell’Arabia – e dei suoi super contratti milionari – è già un ricordo: Felipe ha rescisso da poco il contratto che lo legava all’Al Ittihad e ora cerca una nuova sistemazione in Serie A, dove ha giocato per cinque stagioni con la Lazio, prima di cercare fortuna al Betis, in Spagna (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal di oggi: “Per me De Laurentiis non farà lo stadio nuovo, tra l’altro il Comune lo ha informato che l’unica strada percorribile sarebbe quella di ristrutturare il Maradona. (Tutto Napoli)
Poi c’erano due nomi che non sono arrivati perché Osimhen non è stato ceduto. Per giugno l’obiettivo numero uno sarà De Vrij. (CalcioNapoli1926.it)
Kiwior-Napoli, l'Arsenal vuole troppo: quanti milioni chiede a Manna L'Arsenal vorrebbe una cifra troppo elevata per cedere Jakub Kiwior al Napoli, che continua a sondare il difensore polacco. (AreaNapoli.it)
Emanuela Castelli Giornalista 18 dicembre 2024 (modifica il 18 dicembre 2024 | 08:51) Tuttosport descrive le aspettative del tecnico azzurro relativamente al mercato di gennaio (CalcioNapoli1926.it)
Jakub Kiwior ha da tempo dato la sua disponibilità al Napoli “a patto che ci sia una cessione a titolo definitivo. Cosa che vuole anche l'Arsenal. La sua agenzia, la stessa di Lobotka, con il club azzurro ha rapporti buoni ed è pronta a presentare ai Gunners l'offerta del Napoli. (CalcioNapoli24)
Il numero uno azzurro torna a parlare della zona orientale per il nuovo impianto. Il ministro Abodi sarà in città nel weekend. (Napolipiu.com)