Moglie del sindaco di Napoli abbraccia la mamma di Ciro Esposito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ReSport SPORT

Maria Teresa Dolce, moglie delsindaco di Napoli, Luigi De Magistris, è entrata nella camera ardente allestita per Ciro Esposito nell'Auditorium della Municipalità di Scampia, dove ha abbracciato la madre del ragazzo, Antonella Leardi. Le due donne sono ... (ReSport)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 27 giu. (TMNews)

- Sono state anticipate alle 16 le esequie di Ciro Esposito, il tifoso del Napoli ferito a colpi di pistola prima della finale di Coppa Italia del 3 maggio e morto l'altro ieri in ospedale a Roma. Il funerale sara' celebrato con rito evangelico in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

«C'è più di un colpevole nella morte di Ciro Esposito». Lo dice il sindaco di Napoli e lo sostengono i familiari del tifoso partenopeo. (AS Roma Radio)

Napoli, 27 giu. (Tiscali)

- A Scampia e' un giorno di dolore: Ciro Esposito non ce l'ha fatta. Il tifoso del Napoli accoltellato da un ultra' giallorosso prima della finale di Coppa Italia e' morto all'alba al Policlinico Gemelli di Roma. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il presidente azzurro: "Quella notte della finale Ciro ha difeso un pullman pieno di bambini e di famiglie che stavano ... (Yahoo Eurosport IT)