Provano a entrare al Maradona con materiale pirotecnico: fermati tre tifosi del Palermo

Provano a entrare al Maradona con materiale pirotecnico: fermati tre tifosi del Palermo Nell'ambito dei servizi di ordine pubblico predisposti dalla Questura di Napoli in occasione della gara di Coppa Italia tra Napoli e Palermo, tre tifosi palermitani sono stati trovati in possesso di materiale pirotecnico da personale della locale Digos, del Commissariato di polizia San Paolo e della guardia di finanza. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Napoli, Palermo, Genoa e Sampdoria sono state multate per lanci di petardi e fumog (TUTTO mercato WEB)

Prefetto di Napoli: "Individuati responsabili lancio petardi. Trasferta a Empoli? Le ultime" (Tutto Napoli)

Così il giornalista di Raisport Paolo Paganini su X. "Per la Coppa Italia prima in #GenoaSampdoria poi in #NapoliPalermo abbiamo assistito a fatti che non hanno niente a che vedere con il tifo, la passione e la fede per una squadra di calcio. (Tutto Juve)

Leggi tutta la notizia L'accusa è di 'possesso di artifizi pirotecnici in occasione di manifestazioni sportive'. (Virgilio)

Calaiò non ci sta: "Scontri tifosi? A me vietano bottiglia d'acqua, poi entrano bombe carta e petardi!" (Tutto Napoli)

In base alle risultanze degli atti ufficiali si deliberano i provvedimenti disciplinari che seguono, con riserva dell’assunzione di altre eventuali decisioni, in attesa del ricevimento degli elenchi di gara: a) SOCIETA' (Tutto Napoli)