Provano a entrare al Maradona con materiale pirotecnico: fermati tre tifosi del Palermo

Provano a entrare al Maradona con materiale pirotecnico: fermati tre tifosi del Palermo Nell'ambito dei servizi di ordine pubblico predisposti dalla Questura di Napoli in occasione della gara di Coppa Italia tra Napoli e Palermo, tre tifosi palermitani sono stati trovati in possesso di materiale pirotecnico da personale della locale Digos, del Commissariato di polizia San Paolo e della guardia di finanza. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

I tre arrestati, di età compresa tra i 18 e i 30 anni, sono tutti residenti nella provincia di Palermo e sono stati accusati di possesso di giochi pirotecnici in occasione di manifestazioni sportive. News (ForzaPalermo.it)

Il Giudice Sportivo ha stabilito un’ammenda di 20.000 euro sia per il Napoli che per il Palermo, come riportato nel comunicato ufficiale. (Napolipiu.com)

L'accusa è di 'possesso di artifizi pirotecnici in occasione di manifestazioni sportive'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

UFFICIALE – Tensioni in Napoli-Palermo: la decisione del Giudice Sportivo

Durante la partita tra Napoli e Palermo in Coppa Italia, si sono verificati disordini tra i tifosi, con il lancio di petardi e bombe carta, che potrebbero portare a sanzioni per il club partenopeo. Il Giudice Sportivo è ora chiamato a valutare la situazione e decidere eventuali provvedimenti. (Napolipiu.com)

Squalificati per una giornata il rossoblù Badelj e il blucerchiato Romagnoli. Il Giudice Sportivo ha sanzionato Genoa e Sampdoria con 10mila euro per il lancio di petardi e fumogeni da parte dei tifosi durante il derby di Coppa Italia (Pianetagenoa1893.net)

per questo motivo quest'oggi il Giudice Sportivo ha preso una decisione sulla punizione da affliggere alle due società. Ecco la decisione: (CalcioNapoli1926.it)