Apple iPhone 16 Pro Max e iPhone 16, la recensione: un tasto in più, sognando Apple Intelligence

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sgomberiamo subito l'elefante dalla stanza: iPhone 16 doveva essere lo smartphone in cui l'iPhone diventava AI-Phone, ma come sappiamo Apple Intelligence è destinato a restare, almeno fino a nuovi annunci, lontano dall'Unione Europea. C'è però speranza, visto che una fonte Apple ha comunicato a Corriere LOGIN che durante l'evento sono state citate «alcune lingue iniziali, come il cinese, il francese, il giapponese e lo spagnolo, in arrivo l'anno prossimo. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

La fotocamera posteriore degli iPhone 16 resta più o meno la stessa dei modelli precedenti: la lente principale è ancora da 48 MP (Samsung ha toccato i 200 MP già nel 2023), mentre anche il teleobiettivo periscopico da 48 MP con zoom ottico 5x - quest’ultimo esclusivo di iPhone 16 Pro e Pro Max - non è nulla di nuovo. (L'Eco di Bergamo)

Advertising I risultati dei test DXOMARK per l’iPhone 16 Pro Max sono stati pubblicati, basati su un’analisi rigorosa di 3.000 foto e 150 ore di video. Il modello di punta di Apple si è classificato al 4° posto nella classifica complessiva delle fotocamere per smartphone, ma ha ottenuto il miglior punteggio video mai registrato su un dispositivo mobile. (iSpazio)

Come già raccontato, i nuovi iPhone 16 e iPhone 16 Pro, anche nelle versioni Plus e Max, sono stati annunciati il 9 Settembre 2024, durante l’evento dedicato “It’s Glowtime” che ha svelato al pubblico anche i nuovi Apple Watch Series 10 e i nuovi auricolari AirPods 4. (MondoMobileWeb.it)

L'attesa è finita! Apple ha finalmente svelato il nuovissimo iPhone 16 , e le novità non mancano. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Com’è possibile che, a una settimana dal lancio, già ci troviamo a parlare di sostituire la batteria di uno smartphone praticamente nuovo di pacca? La perplessità è lecita, ma sappiamo bene come le batterie siano il tallone di Achille dei telefoni e come queste si deteriorino velocemente. (Telefonino.net)

Che si tratti dei servizi di corriere o delle piattaforme di tracking universali, rimanere informati è più facile che mai. La frenesia dei pre-ordini è iniziata, ma come per qualsiasi prodotto molto richiesto, l’attesa tra l’acquisto e la consegna può sembrare lunga. (SavonaNews.it)