Del Genio: "Buongiorno verrebbe per fare il centrale. Di Lorenzo? Alla Pavard"

Paolo Del Genio, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: Paolo Del Genio, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Hermoso è un ottimo difensore, ha giocato a livelli molto alti sia in Liga che in Champions. Ha un buon piede, lo vedo più come braccetto che come centrale. Se Di Lorenzo resta ballerà tra braccetto e quinto di centrocampo, così come Rrahmani ballerebbe tra braccetto e centrale. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Direttore Sportivo del Napoli, Giovanni Manna, è al lavoro per rinforzare la difesa. Non arriverà solo un acquisto. Ecco perché accanto ad Alessandro Buongiorno (nome in pole per il rinforzare il reparto), il dirigente degli azzurri ha intenzione di chiudere almeno un'altra operazione. (AreaNapoli.it)

Il diesse Manna è da tempo sulle sue tracce, il difensore ormai ex Atletico Madrid (con cui ha vinto anche lo scudetto) non ha rinnovato con i Colchoneros ed il suo status di svincolato di lusso ha fatto gola a tanti. (ilmattino.it)

Iniziata ufficialmente l’era Conte al Napoli. Ritornato l’entusiasmo nel capoluogo campana dopo una stagione deludente conclusa con il decimo posto in campionato e l’esclusione dalle competizioni europee, con alcuni giocatori chiave che hanno manifestato la volontà di trasferirsi altrove come capitan Giovanni Di Lorenzo e il bomber nigeriano Victor Osimhen. (Inter Dipendenza)

Il Napoli ha raggiunto l’accordo per il primo acquisto della nuova sessione di calciomercato, accontentato Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Luca Cilli ha parlato della strategia del Napoli sul mercato soffermandosi sui nomi che interessano al club per rinforzare l'attacco. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli: Buongiorno e Hermoso per Conte Secondo le ultime notizie riportate da Il Mattino, nel mirino del Napoli di Conte ci sono due pedine considerate fondamentali per il pacchetto arretrato: Alessandro Buongiorno del Torino e Mario Hermoso, ormai svincolato ed ex Atletico Madrid. (CalcioNapoli24)