Milano, investe con l’auto l’ex amico che lo aveva denunciato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’investimento di un ciclista, travolto da un’auto il cui conducente si era allontanato senza prestare soccorso, si tinge di giallo. Gli agenti della Polizia locale di Milano hanno chiarito che a travolgere un uomo di 48 anni nel giorno di Pasqua, mentre attraversava la strada in sella alla sua bicicletta a... (La Prima Pagina)
Ne parlano anche altri giornali
LUCCA - E' grave un cicloamatore investito da un'auto a Viareggio. Soccorso dai... (Radio Nostalgia)
L'uomo stava armeggiando con un cacciavite nei pressi dell'auto regolarmente parcheggiata lungo una via della città. (Infomessina)
Stamani, gli agenti delle Volanti hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria, un ventitreenne messinese per i reati di tentato furto e possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli. (La Provincia Messina)
Chi era il pirata? Una vecchia conoscenza, già denunciato in passato dal ferito per stalking. Mentre va in bicicletta nel giorno di Pasqua un 48enne viene investito da un'auto il cui conducente si allontana senza prestare soccorso. (Fanpage)
Invece quando i vigili sono andati a parlare con il ferito, hanno scoperto una storia di gelosia e stalking: «Mi ha tirato sotto apposta» ha ... (il Giornale)
Un quintale di oro nascosto nell'auto: denunciato per riciclaggio (La Repubblica)