“Iddu” conquista il pubblico. “Cosa nostra messa in ridicolo”

“Iddu” conquista il pubblico. “Cosa nostra messa in ridicolo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Manca ancora mezz’ora all’anteprima palermitana di “Iddu” e davanti al Rouge et noir c’è già la fila. Sono venuti in 360 per vedere il film sul boss Matteo Messina Denaro, che oggi esce in tutti i cinema. E per incontrare i registi Fabio Grassadonia e Antonio Piazza e gli attori, Toni Servillo ed Elio Germano. I protagonisti del film arrivano a bordo di un’auto con i vetri oscurati. «Toni, Elio, … (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

La recitazione vista come assoluto piano “A”, oggi le ha regalato solo soddisfazioni, occasioni in cui mettersi in gioco. Daniela Marra è una di quelle attrici che nelle storie non passano mai inosservate, basta vedere il personaggio di Ariana Faranda, interpretato nella serie di Marco Bellocchio, Esterno Notte, per il quale è stata candidata come attrice non protagonista sia al David di Donatello che ai Nastri d’Argento. (Vogue Italia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Appuntamento alle 20. Quando i Servizi Segreti italiani gli chiedono aiuto per catturare il … (La Stampa)

Boca Juniors, grande ritorno: Gago nuovo allenatore

«In Sicilia è il ridicolo a uccidere più delle pallottole». L’affermazione di Catello Palumbo, ex sindaco mafioso collettore tra Cosa Nostra e il mondo politico (alias Toni Servillo) in “Iddu”, il film ispirato a una parte della vita di Matteo Messina Denaro, è di quelle destinate a entrare nel florilegio delle frasi celebri del cinema. (La Repubblica)

È sicuramente uno dei film italiani più chiacchierati degli ultimi mesi, “Iddu – L’ultimo Padrino”, nuovo lungometraggio di Fabio Grassadonia e Antonio Piazza, presentato in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia di quest’anno. (Il Sole 24 ORE)

Boca Juniors Gago – rivoluzione in casa Boca Juniors: dopo le dimissioni di Diego Martinez il club argentino guidato dalla leggenda e patron Juan Roman Riquelme era chiamato alla ricerca di un nuovo allenatore e come riporta Tuttomercatoweb. (Europa Calcio)