Droga, biglietti e manovalanza: quando le Curve diventano criminali

Un patto di non belligeranza che dura da oltre 40 anni tra gli ultras del Milan e dell'Inter, siglato all'indomani del "Mundalito 1983", ma che oggi è diventato, secondo gli inquirenti, un patto che ha legami con la criminalità organizzata. La maxi operazione di polizia e guardia di finanza, coordinata dalla Dda della Procura di Milano, è l'ennesimo e importante tassello di un mosaico in cui le curve, in questo caso quelle meneghine, e tutto quello che gira intorno a loro, vengono disegnate come terreno fertile per gli affari delle cosche. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

28 minuti fa La Procura Federale chiede gli atti sul caso ultrà: cosa rischiano Inter e Milan (Calciomercato.com)

Vediamo di capire quali conseguenze può avere quel fascicolo. E questo significa che un fascicolo sull' Inter e uno sul Milan è stato aperto. (Tuttosport)

Nessun commento ufficiale, ma totale disponibilità a collaborare con gli inquirenti per qualsiasi informazione e richiesta. È questa la posizione che filtra dall'Inter dopo gli arresti di diversi ultrà nerazzurri nell'indagine che riguarda le tifoserie organizzate di Inter e Milan (fcinter1908)

Caos Curva Sud, interviene la Procura: cosa rischia il Milan

Un caso clamoroso, quello che sta travolgendo Inter e Milan, le due squadre di Milano: un'inchiesta sulle curve che ha portato a 18 arresti, in manette tutti i vertici del mondo ultras meneghino, compreso Luca Lucci, capo della tifoseria rossonera, e Christian Rosiello, braccio destro di Fedez. (Liberoquotidiano.it)

Emergono altri dettagli dall'inchiesta sulle curve di Inter e Milan, deflagrata nei 19 arresti effettuati questa mattina. (Fcinternews.it)

Arrivano importanti novità sul caos della Curva Sud dove interviene anche la procura. Di seguito riportato cosa rischia il Milan. La Procura di Milano ha sgominato i traffici illeciti delle curve di Inter e Milan con 19 misure cautelari (Spazio Milan)