Francesco Totti commosso per la dedica della figlia Isabel

Francesco Totti commosso per la dedica della figlia Isabel
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mediaset Infinity SPORT

Alla festa per il 48esimo compleanno di Francesco Totti, la figlia Isabel sorprende il papà con una dolcissima dedica "Ti amo, papino. Sarai sempre con me. Buon compleanno, papino": con queste parole Isabel ha sorpreso il papà Francesco Totti durante la festa per il 48esimo compleanno dell'ex calciatore. Francesco Totti ha poi abbracciato, commosso, la figlia, di 8 anni. Il filmato del momento in cui Isabel legge la lettera per il papà è stato condiviso sui social dal campione. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altre fonti

NOTIZIE AS ROMA – Walter Sabatini, ex direttore sportivo della Roma, ha rilasciato un’intervista all’agenzia di stampa Adnkronos e tra i vari temi trattati ha voluto fare gli auguri a Francesco Totti per il suo 48esimo compleanno: (Giallorossi.net)

Walter Sabatini è tornato a parlare di Roma . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’ex capitano della Roma è appena tornato dall’Egitto, dove è stato accolto trionfalmente in occasione dell’apertura della prima sede africana della Totti Soccer School. (Radio 105)

Compleanno Totti, l'As Roma e il video del Capitano. Colpi di tacco, tiri al volo e il cucchiaio all'Olanda: l'omaggio

Mi auguro che la Roma gli offra un futuro dirigenziale. Sono le parole all’Adnkronos con cui l’ex ds della Roma, Walter Sabatini, fa gli auguri di buon compleanno a Francesco Totti che oggi compie 48 anni. (OglioPoNews)

Il compleanno di Francesco Totti riporta alla mente tanti ricordi, gol e giornate memorabili. Il 27 settembre non è mai un giorno banale in casa Roma . (Virgilio)

Le immagini montate in un vivace patchwork regalano alcuni tra i più esaltanti momenti della sua carriera con la maglia numero 10: colpi di tacco, punizioni battute e il mitico «cucchiaio» subito dall'Olanda il 29 giugno del 2000 agli Europei. (Corriere TV)