Melania Trump, il guardaroba di una first lady che ama i tailleur e i pois. E si ispira a Jackie Kennedy

Dopo la vittoria di Donald Trump, eletto per la seconda volta Presidente degli Stati Uniti, alla White House torna anche la sua first lady Melania Trump, sua moglie. Melania, nata a Novo Mesto in Slovenia, nel 1970, è considerata una donna particiolarmente ricercata nelle sue scelte di stile e lei non ha mai nascosto la sua passione per la moda e sfoggiando sempre look che non sono mai passati inosservati. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

SDA Nel suo primo look dopo la vittoria del marito che la riporta nuovamente alla Casa Bianca per altri 4 anni, Melania Trump ha scelto un tailleur grigio molto sobrio ed elegante. (blue News | Svizzera italiana)

Sin dal primo mandato del marito Donald Trump alla presidenza degli Stati Uniti, l’ex modella di origine slovena ha manifestato la sua predilezione per le griffe europee, incluse Balmain, Givenchy, Burberry e Chanel e Hermès per le borse. (Milano Finanza)

Melania Knauss, questo il cognome di Battesimo della neo First Lady d'America, ha alle spalle una fortunata carriera da modella. Melania Trump nel 1999 e nel 2024 (Fanpage.it)

Trump, baci e abbracci con Melania dopo voci su divorzio: "Strabiliante moglie"

Sempre firmatissima, elegante, non un orlo fuori posto: l'ex modella di origini slovene, 54 anni, torna in scena con i suoi look iconici, che negli anni del primo mandato del marito Donald hanno segnato la storia di stile delle first ladies americane. (Adnkronos)

La prima volta che ha acquisito il titolo di Flotus, First Lady of the United States, è stato il 20 gennaio 2017, con l'entrata in carica di Trump come 45mo presidente, ruolo che ha ricoperto fino al 20 gennaio 2021, quando le è stata succeduta da Jill Biden, moglie di Joe Biden, presidente democratico alla Casa Bianca. (Vanity Fair Italia)

Leggi tutta la notizia Donald Trump si gode la serata perfetta dal palco del Florida Convention Center di Palm Beach dove ha proclamato la sua vittoria alle presidenziali. (Virgilio)