Manna: "Stiamo parlando con Kvara, vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane. Su Osimhen al Milan..."

Giovanni Manna, ds del Napoli, ha parlato prima di Napoli-Palermo di Coppa Italia ai microfoni Mediaset: "Per noi la Coppa Italia è una competizione importante, perché quest'anno non avendo le partie europee dobbiamo onorarla e arrivare fine in fondo. Il mister ha fatto delle scelte e noi siamo fiduciosi di tutti i ragazzi in rosa, non ci aspettiamo risposte ma conferme e pensiamo che tutti facciano la grande partita che ci aspettiamo. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Calciomercato Juve, la RIVOLUZIONE in uscita continua: LORO possono essere i prossimi a salutare. Ecco di chi si tratta Nella... (Juventus News 24)

Khvicha ha tre anni di contratto con il Napoli' 'Siamo... Manna, DS azzurro ai microfoni di Mediaset: 'L'ho detto e lo ribadisco, non c'è fretta e non dobbiamo partire con la corsa al rinnovo. (Virgilio)

Il ds del Napoli Giovanni Manna ha parlato a Mediaset prima della sfida al Palermo: "Turnover? La Coppa Italia è una competizione europea, va onorata, vogliamo arrivare fino in fondo. E' una tappa di questo percorso. (Tutto Napoli)

Manna: “Rinnovo Kvara? Siamo tranquilli”

"L'ho detto e lo ribadisco, non c’è fretta e non dobbiamo partire con la corsa al rinnovo. (Sky Sport)

Giovanni Scotto a cura di (Ottopagine)

La Coppa Italia è una priorità Manna ha spiegato: “Per noi la Coppa Italia è una competizione importante. (Napolipiu.com)