Processo Eternit, la giustizia divina non prevede prescrizione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altri spiegheranno come sia stato possibile arrivare, dal punto di vista del diritto, al “tana libera tutti” per i responsabili del massacro della Eternit. Sicuramente si scoprirà che il colpo finale è venuto anche da quella norma ad personam fortemente voluta ... (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo ha detto il professor Astolfo Di Amato, difensore del magnate svizzero ... (Rai News)
"Un pericolosissimo cavallo di Troia che rischia di inficiare tutti i prossimi processi che si faranno in Italia per disastro ambientale e di vanificare decenni di sforzi compiuti nella legislazione ambientale per garantire la sicurezza e la salute dei cittadini". (Vita)
(AGI) - Roma, 19 nov. - Con il verdetto pronunciato stasera dalla Cassazione, vengono annullati anche i risarcimenti, disposti in appello, a favore di centinaia di vittime dell'amianto, nell'ambito del processo eternit. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
In appello la multinazionale dell'amianto colpevole di aver provocato 3.000 vittime tra morti e malati. Sito ... (Rai News)
La decisione è arrivata pochi minuti fa e accoglie le richieste del pg Francesco Iacoviello di OTTAVIA GIUSTETTI.. (La Repubblica)
“Nella udienza della Cassazione odierna sul processo Eternit, il Procuratore Generale ha chiesto l'annullamento della sentenza di appello che aveva condannato i proprietari e responsabili aziendali. (Il Diario del Lavoro)