Il riconoscimento facciale del nuovo iPhone il tuo telefono Android ce l'aveva già

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'ultimo nato in casa Apple, l' iPhone X, ha un nuovo meccanismo per sbloccarsi, chiamato Face ID , che prende il posto del vecchio sistema Touch ID , dal momento che non esiste più il sensore di impronta digitale . La maniera in cui funziona, è semplice - tu guardi il telefono, la tua faccia viene… (Fastweb.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per ridurre al minimo le cornici dello smartphone è stato necessario eliminare alcune funzionalità presenti nei vecchi iPhone: i primi a farne le spese… (Fastweb.it)

Il nuovo iPhone X è il meglio che Apple abbia da offrire ma come sappiamo le novità introdotte a lungo erano presenti sui dispositivi della concorrenza. (AndroidPIT)

Il Digital Foundry analizza i problemi che potrebbero sorgere. (Eurogamer.it)

Tuttavia, i nuovi melafonini sono già passati sotto la lente di ingrandimento delle più grandi testate giornalistiche americane che hanno iniziato a pubblicare le loro recensioni... (Leonardo.it)

Con l'evoluzione della ricarica wireless, il nuovo standard Pi Wireless permetterà di caricare i propri dispositivi senza bisogno di contatto. (Gizblog)

Su Internet iniziano a circolare i primi test preliminari sulla potenza dei nuovi modelli di iPhone lanciati da Apple la settimana scorsa, e sorpresa: (Melablog.it)