Marchetti sul Mercato Incrociato: Danilo e Raspadori

Nel suo editoriale per TMW, Luca Marchetti, giornalista esperto di mercato di Sky Sport, ha analizzato gli sviluppi del calciomercato, mettendo in evidenza un possibile incrocio tra le strade di Napoli e Juventus. Le due squadre, storicamente rivali ma anche in continui scambi di giocatori, si trovano quest’anno con obiettivi di mercato simili, in particolare per quanto riguarda il rafforzamento della difesa. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Danilo, dal canto suo, non vorrebbe lasciare la Juve con 6 mesi di anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto, ma la possibilità di lottare per il titolo a Napoli potrebbe anche fargli cambiare idea. (Tutto Juve)

Juve-Raspadori, ADL apre: coinvolti due giocatori bianconeri Il quotidiano scrive: "Giacomo Raspadori è da tempo nei radar bianconeri, prima ancora che Giuntoli sbarcasse a Torino, ed è stato lui a portarlo al Napoli. (Tutto Napoli)

L'ex Sassuolo, di certo non centrale nelle valutazioni di Conte, potrebbe quindi salutare già a gennaio vista la volontà del club bianconero di acquistare un attaccante che possa essere una valida alternativa sia sulla trequarti a Koopmeiners sia a Dusan Vlahovic. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli vuole monetizzare Raspadori, svelata la valutazione dell'attaccante

19/12/2024 09:21 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Calciomercato "Voglio lui", Conte ha scelto il nuovo difensore. Lo ritiene il più affidabile (AreaNapoli.it)

Non solo in difesa, la Juve di Motta sta cercando anche un rinforzo per l'attacco che possa far rifiatare Vlahovic o magari giocare insieme a lui. Il nome di Raspadori sta prendendo quota nelle ultime settimane e si parla di un ipotetico scambio con Danilo. (Bianconera News)

Il Napoli vuole monetizzare (valutazione dell’attaccante sui 18-20 milioni)”. (CalcioNapoli24)