Tuttosport - Koopmeiners farà un richiamo di preparazione: il retroscena e la decisione di Tudor

La prestazione di Teun Koopmeiners è stata, con ogni probabilità, una delle poche note negative di casa Juventus, in occasione della sfida che ha visto i bianconeri primeggiare sul Genoa, steso per 1-0 all'Allianz Stadium grazie al goal decisivo di Kenan Yildiz.L'olandese, schierato in qualità di trequartista nel 3-4-2-1, ha nuovamente deluso, inscenando una sequela piuttosto importante di errori, senza mai entrare nel vivo di una manovra. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Un richiamo di preparazione atletica, ma non solo. Per ritrovare la miglior versione di Teun Koopmeiners , Igor Tudor ha deciso di escludere momentaneamente il centrocampista olandese dall’undici titolare della Juventus nelle prossime partite. (il BiancoNero)

“Mi aspetto una partita aperta, da parte della Juve grande voglia di vincere non solo per i punti ma anche per il cambio di allenatore, non ci si può accontentare di un punto. (Europa Calcio)

Thuram, non pervenuto o quasi, nella notte di Milan–Inter. Sicuramente quella di Coppa Italia non è stata stata la serata dell’attaccante francese che non è stato incisivo come è suo solito. Certamente poco impattante in una gara in cui occorreva anche il suo supporto, che è mancato. (InterNews24.com)

C'è però un dubbio su Koopmeiners perché contro il Genoa ha confermato di vivere male questo periodo, si vede che non è tranquillo, quando prova delle giocate gli riescono male e lo stesso Tudor nel post partita ha detto: 'si è in difficoltà, ma dobbiamo recuperarlo'. (Tutto Juve)

In vista del derby di Milano tra Milan e Inter in Coppa Italia, Riccardo Trevisani ha commentato la sfida a poche ore dal fischio d’inizio di San Siro. (Inter-News)

Nemmeno il cambio allenatore, nonostante sotto l'era Igor Tudor si sia giocata solamente una partita, sembra aver dato una parvenza di scossa all'olandese che anche contro il Genoa ha mandato agli archivi l'ennesima prestazione deludente di questa sua prima, complicatissima, stagione a tinte bianconere. (il BiancoNero)