Chi scende e chi sale per l’asta dopo l’uscita del listone: tra bug, sorprese e nuovi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Occhio ai bug del listone, che sono sempre i più interessanti. Uno su tutti quest’anno è Tchaouna della Lazio, che è stato listato centrocampista. Si pensava che potesse essere attaccante invece da centrocampista è molto interessante, dopo che l'anno scorso era stato l’unico a salvarsi nella Salernitana. Alla Lazio proverà a prendere l’eredità di mostri sacri come Felipe Anderson. Da tenere d’occhio, può essere anche più di una scommessa. (SOS Fanta)
Su altre testate
Chi sale (fcinter1908)
È il momento più atteso da tutti i fantallenatori d'Italia. Il listone di Leghe Fantacalcio è uscito, come ogni anno sia Classic che Mantra. Questo è il link diretto per vedere tutto il listone. Ecco le principali novità in vista dell'asta evidenziate da SOS Fanta dopo l'uscita del listone appunto. (fcinter1908)
Consigli fantacalcio – In questi giorni abbiamo portato alla vostra attenzione gli attaccanti da prendere all’asta, quelli da evitare, quelli da 5-6° slot e quelli low-cost (li trovate sulla nostra sezione, consigli fantacalcio). (FantaMaster)
Pezzo per pezzo, ecco la nostra Guida all'asta per il fantacalcio 2024-25. Come sempre fascia per fascia e in aggiornamento in tempo reale fino al termine del calciomercato. (SOS Fanta)
A volte si sceglie col cuore e con l'istinto, altre con la ragione. Di sicuro non sempre si fa la scelta giusta. Gli ultimi sei slot della vostra rosa sono quelli che possono cambiarvi la stagione. Qui trovate tutti gli attaccanti della Serie A divisi fascia per fascia. (Goal Italia)
Fantacalcio, le novità per la modalità classic PUBBLICITÀ (Internapoli)