Conceicao, “go and stop”: infortunio muscolare; le tempistiche

Francisco Conceicao, esterno e nuovo acquisto della Juventus, ha subito un infortunio muscolare; le tempistiche per il recupero CONCEICAO INFORTUNIO – L’esordio contro la Roma, nel corso della terza giornata del campionato di Serie A. Qualche lampo fulmineo e messa in mostra della propria grande velocità, unita all’ottima tecnica di base, nei secondi quarantacinque minuti concessi da Thiago Motta al nuovo esterno bianconero, prelevato dal Porto nelle ultime ore di mercato. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Problemi in casa Juventus. Il portoghese ha dovuto interrompere la seduta mattutina a causa di un fastidio muscolare, del quale non è ancora ben chiara l'entità. (Eurosport IT)

A sottoporsi ad una serie di esami approfonditi che andranno a certificare l'entità dell'infortunio occorso all'esterno offensivo portoghese. Infortunio Conceicao Conceicao ha acc (ilBianconero)

Juventus, Conceicao salterà certamente l'Empoli. A rischio anche la Champions e il Napoli Gazzetta.it svela le prime indiscrezioni circa l'infortunio a Francisco Conceicão: l'esterno portoghese ha rimediato un problema muscolare durante l'allenamento di oggi alla Continassa e solo domani si saprà di più con le certezze che solo la scienza può dare. (TUTTO mercato WEB)

Nuovo Juventus l'acquisto Francisco Conceiçao ha subito un infortunio muscolare durante una seduta di allenamento mercoledì e secondo la Gazzetta salterà le partite contro Empoli e PSV Eindhoven. Secondo Gazzetta, I medici della Juventus temono che il 21enne salterà le prossime partite contro l'Empoli in Serie A e il PSV in Champions League. (it.football-italia.net)

Infortunio Conceicao, potrebbe SALTARE queste partite! Un BIG MATCH nel mirino per il rientro. Ultime (Juventus News 24)

Apprensione in casa Juventus: il tecnico Thiago Motta, rimasto alla Continassa per lavorare col gruppo di giocatori non convocati dalle varie Nazionali d’appartenenza, ha dovuto rinunciare, nella giornata di oggi in seguito all'allenamento mattutino, a Francisco Conceiçao, che si è fermato per infortunio. (Calciomercato.com)