Il Lecce si lamenta, Marelli chiarisce: "Quello di Dorgu è il classico fallo negligente"

Il Lecce si lamenta, Marelli chiarisce: Quello di Dorgu è il classico fallo negligente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il Lecce si lamenta, Marelli chiarisce: "Quello di Dorgu è il classico fallo negligente" Sia Luca Gotti che Baschirotto si sono lamentati, a DAZN, per il fallo su cui nasce la punizione dell’uno a zero Milan. Luca Marelli, commentatore arbitrale su DAZN, parla così dell’episodio, dando ragione alla decisione del direttore di gara. “Fallo fischiato a Dorgu su Leao. Classico fallo negligente: non c’è volontarietà ma semplicemente Dorgu non è riuscito a togliersi in tempo portando giù anche Leao: calcio di punizione diretto come da regolamento. (Milan News)

Su altre fonti

Archiviata la tre giorni di Europa League e di Coppa Italia, la Serie A torna in campo questa sera per il sesto turno di campionato. Ad aprire le danze sarà il Milan che ospita allo stadi San Siro il Lecce (CalcioMercato.it)

VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più (Parma Live)

Colpi da KO da cui i salentini non si rialzano più con i rossoneri che festeggiano un'altra prestazione maiuscola e il ritorno in vetta al campionato. (Fanpage.it)

Bartesaghi, 18enne del Milan, espluso 5 minuti dopo l’esordio in Serie A

Lecce ordinato fino al gol di Morata che sblocca la gara al 38’ al primo tiro in porta dei rossoneri, di testa su palla inattiva. Con tre gol nel giro di 5’, segnati poco prima dell’intervallo, il Milan supera il Lecce, aggancia il Torino in vetta alla classifica e può prepararsi con serenità alla sfida di Champions al Bayer Leverkusen. (Sky Sport)

Milan, Fonseca: "1° posto? È il bello del calcio, bisogna essere equilibrati" "Importante non prendere gol. Il Lecce ha giocato una partita positiva. Noi siamo in crescita, ma io voglio di più. Abbiamo avuto buoni momenti offensivi, abbiamo dominato, ma dobbiamo apprendere a giocare questo tipo di partite senza spazio: dobbiamo essere più pazienti, avere un gioco posizionale più rigoroso. (Tutto Napoli)

Una serata da incubo per il 18enne Davide Bartesaghi, milanista all’esordio stagionale con la prima squadra. la sua partita è durata la miseria di 5 minuti. Aveva fin qui collezionato solo qualche panchina, in questa stagione. (la Repubblica)