Il Lecce si lamenta, Marelli chiarisce: "Quello di Dorgu è il classico fallo negligente"
Il Lecce si lamenta, Marelli chiarisce: "Quello di Dorgu è il classico fallo negligente" Sia Luca Gotti che Baschirotto si sono lamentati, a DAZN, per il fallo su cui nasce la punizione dell’uno a zero Milan. Luca Marelli, commentatore arbitrale su DAZN, parla così dell’episodio, dando ragione alla decisione del direttore di gara. “Fallo fischiato a Dorgu su Leao. Classico fallo negligente: non c’è volontarietà ma semplicemente Dorgu non è riuscito a togliersi in tempo portando giù anche Leao: calcio di punizione diretto come da regolamento. (Milan News)
Su altre fonti
L'inizio di partita non è stato facile e per 38 minuti ha faticato parecchio a trovare spazio contro il Lecce ben chiuso in difesa, ma poi sono bastati tre gol (Morata, Theo Hernandez e Pulisic) in cinque minuti al Milan per battere i pugliesi e portare a casa tre punti che gli permettono di tornare in vetta alla classifica in Serie A dopo 343 giorni dall'ultima volta (20 ottobre 2023). (Milan News)
In un’intervista concessa a “La Gazzetta dello Sport“, l’attaccante francese ha parlato del suo attuale percorso calcistico e del futuro dei rossoneri, offrendo un’analisi lucida e dettagliata della sua ex squadra. (Europa Calcio)
Il Milan continua a migliorare e a trovare nuove soluzioni. Come spiega sempre Fonseca, la squadra rossonera sta affrontando un grande cambio dal punto di vista del gioco. Le sue idee sono completamente diverse rispetto a quelle di Pioli, con e senza la palla. (MilanLive.it)
“La squadra è in crescita” Dopo la vittoria contro il Lecce per 3-0 l'allenatore del Milan Paulo Fonseca ha parlato nel dopo gara della sua squadra attualmente in testa in classifica, che subito dopo la gara di Champions League affronterà la Fiorentina in campionato al ‘Franchi'. (fiorentinanews.com)
Federico Baschirotto, difensore del Lecce, ha parlato a Sky dopo la sconfitta contro il Milan: “Abbiamo tenuto bene il campo per trentotto minuti, poi abbiamo subito gol su una punizione che non c’era, anche il quarto uomo ha detto che non... (SOS Fanta)
FINITO IL MERCATO DEL RITORNO IN SERIE A: CHE VOTO DATE AGLI 8 ACSTI DEL PARMA 24/25? VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta (Parma Live)