Inside Out 2 batte C'è ancora domani al boxoffice italiano della stagione, diventa primo

Con le ultime cifre del botteghino italiano del weekend, Inside Out 2 è riuscito nell'imprevedibile sorpasso di C'è ancora domani, diventando il più grande incasso della stagione. Ma quali sono i prossimi record da abbattere? (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

Battuto, dunque, anche C’è ancora domani di Paola Cortellesi che la scora stagione era arrivato a 36.737.102 euro. Continua la corsa inarrestabile di Inside Out 2. (Box Office)

A rischio di essere ripetitivi, verrebbe voglia di parlare solo del primo in classifica, vista la differenza con il resto dell’offerta. D’accordo, Inside Out 2 in questo caso non ha la quota di sette giorni fa (83,4%), ma ‘solo’ il 71,6% (ehm…). (Cineguru)

Senza praticamente concorrenza, Inside Out 2 ha raccolto altri 3.929.146 euro (-41% rispetto a settimana scorsa) con una media di 7.118 euro. (Best Movie)

Inside Out è il miglior incasso della stagione

Adolescenti ed educazione alle emozioni. Perché il successo di Inside Out 2? L’ansia come personaggio protagonista Di (Orizzonte Scuola)

Sui titoli di coda, dopo aver attraversato tutte le emozioni possibili, ho capito il perché di questo inarrestabile successo mondiale. Sono stata al cinema a vedere Inside Out 2 e, nonostante fosse al suo terzo weekend di programmazione, era evidente quanto potesse ancora contare sull'appoggio di un nutrito pubblico multigenerazionale. (Fanpage.it)

Nell’ultimo weekend ha portato a casa altri 3.929.146 euro con 529.233 spettatori per 552 cinema (la media per copia è pari a 7.118), arrivando a un totale di 37.318.683. Inside Out 2 continua a dominare il box office italiano. (cinematografo.it)