Avowed: le migliore build da combattente

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Nonostante l’enfasi sulla magia in Avowed, i giocatori possono usare una configurazione da combattente puro e ottenere comunque grandi successi anche nelle impostazioni di difficoltà più elevate. Se preferisci risolvere i tuoi problemi con la forza bruta a distanza ravvicinata, non preoccuparti: ci sono diversi modi per costruire un personaggio di tipo guerriero, e anche quelli che non si basano sulla magia possono essere molto potenti. (Gamesplus.it)

Su altre testate

Avowed si è rivelato una piacevole sorpresa per i giocatori Xbox e per chiunque ami i giochi di ruolo: Obsidian ha realizzato una piccola perla ricca di dettagli, soprattutto a livello narrativo, che ha conquistato anche gli utenti più scettici. (Spaziogames.it)

Un grave sintomo dello stato dell'industria, trasformata da anni di licenziamenti, ristrutturazioni e fusioni. Nonostante il grande successo, l'editore cinese ha smantellato lo studio di sviluppo a Seattle. (RaiNews)

Avowed (acquistabile su Amazon) è un atteso gioco di ruolo in prima persona (RPG) sviluppato da Obsidian Entertainment, lo stesso studio dietro titoli acclamati come The Outer Worlds e la serie Pillars of Eternity. (Tom's Hardware Italia)

Avowed 2 potrebbe diventare realtà: «Vorremmo fare di più»

L'action RPG sviluppato da Obsidian Entertainment ci condurrà nell'affascinante scenario delle Terre Viventi, dove ci troveremo a dover portare a termine un incarico particolarmente complesso: affrontare la minaccia del Flagello Onirico. (Multiplayer.it)

Obsidian Entertainment ha rilasciato il primo grosso update per Avowed che introduce diversi miglioramenti e novità, oltre a correggere molti dei bug riscontrati nel corso dell’avventura. Il nuovo GDR a sfondo fantasy ha fatto breccia nel cuore degli appassionati del genere, ma come abbiamo visto anche nella nostra recensione, non stiamo parlando di certo di un gioco esente da limiti o difetti. (GameSoul)

A parlarne è stato il Game Director Carrie Patel in una intervista con Jason Schreier per Bloomberg. Il game director ha parlato di come lo sviluppo sia stato complicato, durato sei anni e che ha avuto due reboot di cui l’ultimo nel 2021 quando è arrivata lei a gestire il tutto. (Gametimers)