Nuoro, la mamma di Giusy: “Sono distrutta, devo tutelare mio nipote”

Nuoro, la mamma di Giusy: “Sono distrutta, devo tutelare mio nipote”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Cagliaripad.it INTERNO

Carmela Capelli è una donna distrutta. Nella strage di Nuoro ha perso la figlia Giusy e due nipoti. Ora dovrà prendersi cura del nipote superstite. E dopo giorni di affetto sui social, chiede un supporto silenzioso. “Sono la mamma di Giusi. So che ci siete tutti vicini e vi ringrazio tanto di cuore ma vi chiedo un grande piacere: smettere di postare foto e commentare su motivi ed altro su questa terribile tragedia. (Cagliaripad.it)

La notizia riportata su altri media

Lui, che ha 14 anni, è l’unico sopravvissuto e anche l’unico testimone oculare. Non c’era stato nessun problema. (Corriere della Sera)

Ma lui ancora non lo sa, né che il padre si è tolto la vita, né che il fratello di 10 anni è poi morto in ospedale qualche qualche ora dopo la mattanza di quel maledetto 25 settembre. Il 14enne è rimasto ferito nella mattanza in cui il padre Roberto Gleboni, operaio forestale 52enne, ha ucciso a colpi di pistola la mamma Giusi Massetti, i due fratelli Martina e Francesco, il vicino di casa Paolo Sanna e ha ferito la nonna prima di suicidarsi. (ilgazzettino.it)

Privacy Policy - Cookie Policy - Media Kit - Cambia impostazioni della privacy [email protected] Cronache Nuoresi - i diritti su tutti i contenuti pubblicati sono riservati (Cronache Nuoresi)

Uomini e Donne spoiler settimana: colpi di fulmine, malori, ritorni e sfuriate

Una relazione che qualcuno ora definisce «totalizzante». Lo adorava. (Corriere della Sera)

Dopo la strage in famiglia avvenuta mercoledì scorso per mano Roberto Gleboni, operaio forestale di 52 anni, che con la sua semiautomatica 7.65 ha ucciso con colpi di pistola alla testa la moglie Giuseppina Massetti, di 43 anni, i figli Martina e Francesco, di 24 e 10 anni, e infine il vicino di casa, Paolo Sanna, il 69enne incontrato per caso nel pianerottolo mentre usciva dall'appartamento, è stata organizzata per questa sera una fiaccolata in città "per stare vicino e portare solidarietà alle famiglia delle vittime", alla quale hanno partecipato migliaia di persone. (Sardegna Live)

Nelle puntate di Uomini e Donne che andranno in onda questa settimana, che va dal 30 settembre al 4 ottobre, ne vedremo davvero delle belle. Ci saranno dei grandi ritorni, delle liti accese, degli sfoghi e tanto altro, questo sia per quanto riguarda il Trono Classico, sia per quello Over. (Tutto.TV)