"Vestita come una cameriera di Catanzaro", la fesseria di Feltri e le repliche al giornalista

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Ha fatto discutere l'ultima 'frase fesseria' del giornalista Feltri che ha dichiarato in un suo intervento pubblico come, «La Salis vestita come una cameriera di Catanzaro, proprio la cosa più bassa che si possa immaginare».… (CityNow)

Ne parlano anche altri giornali

«Sì, sono io il "povero negro riccioluto" di Vittorio Feltri». Ibrahima Lo, 23 anni, risponde al telefono da Bruxelles, fresco di nomina nello staff di Mimmo Lucano, il sindaco di Riace diventato famoso per il suo approccio nella gestione dei rifugiati politici e degli immigrati, ora europarlamentare eletto nella lista di Alleanza Verdi Sinistra. (ilgazzettino.it)

Il giornalista Vittorio Feltri, ci mette del suo anche in questo caso e attacca con un video pubblicato sul profilo Tik Tok del Giornale Ilaria Salis per la mise scelta in occasione della prima riunione all’europarlamento. (La Nuova Sardegna)

Catanzaro. Feltri senza “filtri”: il bullo è ancora in onda Il “fugace” mattatore padano. ben noto anche sui social, imperversa contro il Sud screditando, persino, la figura di donna madre e lavoratrice durante un recente collegamento. (Iacchite)

Mancuso replica a Feltri: "Mancanza di rispetto verso tutti i calabresi. Si scusi"

Lo porteremo in tribunale per le sue inaccettabili offese alla nostra città e per le sue frasi razziste. «Vittorio Feltri il vero volto della Padania. (Quotidiano online)

Perché tu, con le tue giacche di morbida lana che fanno quasi veste da camera e gli occhialetti finto corno, sei vestito come un vecchio belinone del secolo scorso ed è arrivata l’ora che qualcuno te lo dica. (Quotidiano del Sud)

"La dichiarazione di Vittorio Feltri sulle "cameriere di Catanzaro" è offensiva e, da… (CityNow)