Juventus, la reazione del gruppo al pari con il Venezia: confronto aperto, i più anziani hanno scosso la squadra
O;ultima uscita stagionale. Dopo la partita, i giocatori hanno scelto di confrontarsi in un incontro privato, durante il quale i membri più esperti della squadra hanno cercato di motivare e spronare i compagni a reagire. C’è consapevolezza generale della necessità di alzar (ilBianconero)
La notizia riportata su altre testate
Se avesse davvero in mano i suoi social, senza doverli lasciare ai manager capaci di scrivere memorabili messaggi tipo «avanti così, fino alla fine», saprebbe che in certi casi l’unica cosa da fare – oltre a non presentarsi sotto la curva – sarebbe quella di rispondere. (il Giornale)
Si cercava la continuità, l’obiettivo era ritrovare i tre punti in campionato. (Calciomercato.com)
C'è stato uno scontro verbale tra Dusan Vlahovic e parte della curva Sud bianconera dopo che l'attaccante serbo è stato preso di mira da alcuni tifosi. Duro confronto tra giocatore e tifosi con tanto di insulti e cori contro lo stesso attaccante. (Tiscali)
Il pari con il Venezia, la manovra lenta, le scuse di Vlahovic e l'allarme di Danilo. "Il grande freddo" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)
La Juve non è facile. Il giornalista di Tuttosport Stefano Salandin, ha espresso alcune considerazioni sul pareggio della Juventus contro il Venezia. (Tutto Juve)
Lo stesso Vlahovic, d'altronde, aveva già spiegato sui suoi canali social di aver compreso il rammarico e la frustrazione del popolo bianconero dopo l'ennesimo deludente pareggio. Arrivano aggiornamenti in merito alla vicenda che ha coinvolto Dusan Vlahovic al termine di Juventus-Venezia (Sport Mediaset)