Mercato Inter, affare in chiusura? Il giocatore è sempre più vicino con questa formula
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si sta sbloccando il mercato in entrata dei nerazzurri: Ausilio è in chiusura per il giocatore, formula trovata Dopo il passo falso in Supercoppa nel derby contro il Milan, l’Inter di Simone Inzaghi sembra aver ritrovato il ritmo che aveva caratterizzato la fine del 2024. Il 2025 si è aperto con quattro vittorie e un pareggio, il 2-2 casalingo contro il sorprendente Bologna di Vincenzo Italiano, risultato che ha mantenuto i nerazzurri in scia del Napoli di Antonio Conte ancora a +3 ma con una partita in più. (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre fonti
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)
Nicola Zalewski è sempre più vicino a diventare un nuovo calciatore dell’Inter. L’esterno polacco nelle scorse ore ha rifiutato il pressing del Marsiglia, dopo aver sentito del forte interessamento del club nerazzurro nei suoi confronti. (Passione Inter)
L'esterno giallorosso vuole l'Inter, ma il club nerazzurro vuole il calciatore solo in prestito con diritto di riscatto (intorno ai 6/7 milioni di euro). (Il Romanista)
Nicola Zalewski resta in uscita dalla Roma, ma il suo futuro non dovrebbe essere in Francia. (Voce Giallo Rossa)
Nicola Zalewski potrebbe essere pronto a lasciare la Roma, con Inter e Marsiglia interessate al suo trasferimento. L'Inter è alla... (Tuttocampo)
Il Marsiglia, invece, lo teneva in considerazione da settimane e dopo un tira e molla aveva accettato le condizioni della Roma per avere subito Zalewski in rosa. Nicola Zalewski ha rifiutato pure il Marsiglia di De Zerbi e reso vano l’accordo trovato in nottata che avrebbe portato 6 milioni nelle casse giallorosse. (leggo.it)