Musetti-Zverev oggi, ATP Vienna 2024: orario 25 ottobre, programma, tv, streaming

Lorenzo Musetti è ancora una volta ai quarti di finale di un torneo ATP in questo 2024. Il ragazzo di Carrara è ancora alla ricerca della prima affermazione della sua annata, che rimane più che positiva. Sul cemento di Vienna il suo avversario sarà Alexander Zverev, prima testa di serie del tabellone austriaco. LA DIRETTA LIVE DI MUSETTI-ZVEREV OGGI (2° MATCH DALLE 14.00) Approccio morbido per Zverev in tabellone, che ha avuto facilmente ragione di Joel Schwaerzler al debutto con un doppio 6-2 per poi superare Marco Giron con il punteggio di 6-2 7-5. (OA Sport)

Su altre fonti

Il tennista carrarino, infatti, dopo aver superato all'esordio Monfils a causa del forfait del francese , ha avuto la meglio sul tedesco Zverev in tre set con il punteggio di 2-6, 7-6, 6-4. Nel prossimo turno se la vedrà con il britannico Draper che ha eliminato Machac col punteggio di 2-1. (Tuttosport)

Tanti azzurri oggi nei quarti tra Vienna e Guangzhou: obiettivo semifinale per tre italiani Matteo Berrettini; : e-motion/Bildagentur Zolles KG/Christian Hofer, 23.10.2024 (TennisItaliano.it)

In palio c'è l'accesso alla semifinale del prestigioso torneo sul cemento indoor che si disputa nella capitale austriaca. Oggi, venerdì 25 ottobre, Lorenzo Musetti torna in campo all'Atp di Vienna 2024. (Today.it)

Il tennista toscano batte il numero 1 del torneo, prossimo avversario il britannico Draper VIENNA (AUSTRIA) (ITALPRESS) - Lorenzo Musetti in semifinale nell'"Erste Bank Open" (Atp 500 - montepremi 2.470.310 euro) di scena sul veloce indoor della Wiener Stadthalle di Vienna, in Austria. (Tiscali)

Gran partita di Lorenzo Musetti che, accompagnato dal coro "Lorenzo. Lorenzo" sulle note di Volare intonato da tutti i tifosi dopo la partita, ha centrato la semifinale a Vienna. Sconfitto Alexander Zverev 26 76(5) 64. (Tiscali)

A un passo dalla sconfitta, il carrarino reagisce ed elimina la testa di serie numero uno del tabellone Foto e-motion/Bildagentur Zolles KG/Christian Hofer (TennisItaliano.it)