Nuova MG ZS 2025: design aggiornato e motori anche ibridi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tom's Hardware Italia ECONOMIA

La MG ZS, crossover compatta prodotta in Cina dalla Saic con il marchio britannico Morris Garage, si prepara al lancio della nuova generazione nelle prossime settimane. Il modello, sul mercato dal 2017, subirà un restyling che ne aumenterà leggermente le dimensioni rispetto agli attuali 432 cm. Il costruttore ha diffuso un video che anticipa lo stile della nuova ZS, richiamando il design dell'ultima hatchback MG 3 e della wagon MG 5. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Saranno inoltre introdotte alcune novità tecniche a livello dei motori. La MG ZS Hybrid+, questo il nome completo, si caratterizza per diverse novità estetiche che la rendono più moderna e per una migliore qualità degli interni rispetto alla serie precedente. (La Gazzetta dello Sport)

L’auto arriverà sul mercato già nel 2025, e porterà con sé alcune modifiche al design. (DMove.it)

La nuova MG ZS 2025 si appresta a farsi vedere nella sua veste rinnovata. La nuova generazione della MG ZS verrà presentata il 28 agosto, con un design aggiornato ispirato ai modelli MG3 e MG5. Sarà disponibile in versione elettrica e introdurrà una variante ibrida, con motorizzazioni più efficienti. (Autoappassionati.it)

I primi dettagli rivelano una silhouette ridisegnata, che incarna il nuovo corso stilistico di MG. MG ha recentemente rilasciato i primi teaser per la seconda generazione della ZS, che sarà svelata ufficialmente il 28 agosto. (HDmotori)