Quindicenne si impicca, i compagni di scuola accolgono la salma

Una folla di persone, tra le quali alcuni compagni della scuola frequentata dalla giovane quindicenne che martedi' 5 novembre si e' tolta la vita impiccandosi ad un albero, nel boschetto vicino casa, ha accolto la bara bianca sul sagrato della chiesa Madre di Piazza Armerina (Enna). In silenzio, accompagnati dai rintocchi delle campane, hanno sfilato dietro il feretro. Tra le ipotesi sul suicidio anche quella legata a un caso di revenge porn; la procura per i minori di Caltanissetta procede contro ignoti per istigazione al suicidio. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi, Piazza Armerina si ferma per dare l'ultimo saluto a Larimar Annaloro, la quindicenne che la scorsa settimana è stata trovata senza vita nel giardino di casa con una corda al collo. Alle 15.30 nella cattedrale cittadina si terranno i suoi funerali, accompagnati dal lutto cittadino, mentre la comunità ancora cerca risposte su una vicenda che rimane avvolta nel mistero. (Tp24)

I funerali della 15enne si svolgeranno dalle ore 15.30 nella cattedrale di Piazza Armerina, il paese dove l’adolescente si era trasferita con la famiglia da alcuni anni. A Piazza Armerina i funerali di Larimar (Quotidiano di Sicilia)

Sarebbe stato aggredito con calci e schiaffi un ragazzino di 15 anni di Piazza Armerina che sarebbe stato al centro della discussione tra la ragazza che una settimana fa si è impiccata nel giardino di casa e una compagna di scuola: lo avrebbero rimproverato di essere l'autore delle immagini intime della adolescente che potrebbero essere state, secondo gli inquirenti, alla base della sua decisione di togliersi la vita. (Fanpage.it)

Piazza Armerina, quindicenne esce da scuola e si impicca. Si indaga su un caso di revenge porn

Come riporta La Repubblica, non ci sarebbero segni di violenza su di lei. Più probabile l’ipotesi del suicidio (Tecnica della Scuola)

ENNA – La Cattedrale di Piazza Armerina gremita di giovani e giovanissimi, di rose bianche e blu, per l’ultimo saluto alla giovane quindicenne che si è tolta la vita due settimane fa impiccandosi ad un pino, nel boschetto della sua casa. (Livesicilia.it)

C'è anche la pista del revenge porn tra le cause che potrebbe aver spinto una quindicenne residente a Piazza Armerina, nell’Ennese, ad impiccarsi. Il corpo della ragazza è stato trovato ieri pomeriggio dalla madre, nella casa di campagna dove abita la famiglia. (La Repubblica)