Quindicenne si impicca, i compagni di scuola accolgono la salma

Una folla di persone, tra le quali alcuni compagni della scuola frequentata dalla giovane quindicenne che martedi' 5 novembre si e' tolta la vita impiccandosi ad un albero, nel boschetto vicino casa, ha accolto la bara bianca sul sagrato della chiesa Madre di Piazza Armerina (Enna). In silenzio, accompagnati dai rintocchi delle campane, hanno sfilato dietro il feretro. Tra le ipotesi sul suicidio anche quella legata a un caso di revenge porn; la procura per i minori di Caltanissetta procede contro ignoti per istigazione al suicidio. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Piazza Armerina i funerali di Larimar Il giallo, però, non è ancora risolto: indaga la Procura dei minori di Caltanissetta. (Quotidiano di Sicilia)

L'autopsia, eseguita mercoledì, non avrebbe evidenziato segni di violenza, ma gli inquirenti mantengono aperto un fascicolo per istigazione al suicidio, anche se per ora non ci sono indagati. Oggi, Piazza Armerina si ferma per dare l'ultimo saluto a Larimar Annaloro, la quindicenne che la scorsa settimana è stata trovata senza vita nel giardino di casa con una corda al collo. (Tp24)

Getting your Trinity Audio player ready... BOLOGNA – L’autopsia non ha rilevato alcun segno di violenza sul corpo di Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata la settimana scorsa a Piazza Armerina (Enna) dopo un litigio con alcune compagne di scuola e dopo essere tornata a casa sconvolta per questo. (Dire)

La studentessa 15enne che è stata trovata senza vita martedì scorso nel giardino di casa a Piazza Armerina, in privincia di Enna. Chi sa qualcosa parli”. (Il Fatto Quotidiano)

Il giorno del dolore e della tristezza. Oggi pomeriggio, 15 novembre, nella Chiesa Madre di Piazza Armerina, in provincia di Enna, si terranno i funerali di Larimar Annaloro, la quindicenne che, lo scorso 5 novembre, è stata trovata impiccata ad un pino nel boschetto vicino la sua casa. (ilmessaggero.it)

Qualcuno avrebbe aggredito il 15enne accusato di aver diffuso le foto intime di Larimar Annaloro, la ragazzina morta a Piazza Armerina (Enna) per un presunto gesto volontario. La famiglia della ragazzina resta convinta che non si tratti di suicidio. (Virgilio Notizie)