Jeep rinnova le due “icone” Renegade e Compass

MILANO (ITALPRESS) – “Due icone del nostro marchio”. Così Gabriele Conti, direttore marketing Jeep Italia, riassume cosa rappresentino i modelli Renegade e Compass per il brand, oggi rinnovate nella lineup MY24. “Renegade è stata lanciata in Italia fin dal 2014 e in questo periodo di 10 anni ha venduto nel mondo oltre 2 milioni di esemplari. In Italia si tratta di 10 anni di leadership nel segmento B-Suv – ha aggiunto – Compass è una vettura più importante in termini dimensionali nel segmento C-Suv: è stata lanciata nel 2017 e rinnovata nel 2020 ed è sempre stata tra i leader del proprio segmento”. (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altri media

Conti "Renegade e Compass sono due icone del marchio Jeep" 09 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

"Due icone del nostro marchio". In Italia si tratta di 10 anni di leadership nel segmento B-Suv - ha aggiunto - Compass è una vettura più importante in termini dimensionali nel segmento C-Suv: è stata lanciata nel 2017 e rinnovata nel 2020 ed è sempre stata tra i leader del proprio segmento". (La Provincia di Cremona e Crema)

Conti 'Renegade e Compass sono due icone del marchio Jeep'

Essere da 23 anni consecutivi il marchio più patriottico d’America e allo stesso tempo avere una solida anima italiana: nel caso di Jeep, questa straordinaria combinazione è divenuta realtà, portando il brand di Stellantis a crescere in termini di immagine e ampliando i suoi orizzonti nelle vendite. (la Repubblica)

Leggi tutta la notizia 'Renegade e Compass sono due icone del marchio Jeep'. (Virgilio)