Palermo, Dionisi: “Napoli una vetrina importante per noi. Ecco che partita sarà”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Cercheremo di fare il meglio", le parole di Dionisi Ecco quanto dichiarato: "Ci sono stati episodi, tra cui un contatto dubbio in area, è mancato solo il gol. Potevamo far meglio, ma non ci siamo spenti e con i cambi abbiamo ripreso campo e siamo tornati pericolosi. Dobbiamo essere più precisi negli ultimi 20 metri. Il Cesena è solido, è una squadra fastidiosa, ha giocatori che possono metterti in difficoltà, ha atteso per ripartire ma non gli abbiamo concesso la profondità. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Ieri il Palermo ha pareggiato 0-0 in casa contro il Cesena nel match di Serie B. Nel post-partita l'allenatore Alessio Dionisi ha parlato anche della sfida di Coppa Italia prevista in settimana contro il Napoli allo stadio Maradona. (CalcioNapoli24)

Intervistato dai canali ufficiali del Palermo dopo il pareggio col Cesena, il laterale Edoardo Pierozzi ha parlato anche della sfida di Coppa Italia sul campo del Napoli: "Sarà una bella partita, al Maradona, una grande emozione. (Tutto Napoli)

Palermo, Dionisi in Coppa Italia contro il Napoli dovrebbe dare spazio a chi ha giocato meno finora (Terzo Tempo Napoli)

La vendita dei biglietti si articola in due fasi: la prima fase (Fase 1), riservata ai titolari di Fidelity Card; la seconda fase (Fase 2), di vendita libera aperta a tutti. Nel corso della Fase 1, i possessori di Fidelity Card non solo potranno fruire di un periodo di prevendita dedicato e prioritario ma potranno anche acquistare il biglietto ad un prezzo scontato. (Terzo Tempo Napoli)

Secondo quanto riportato da TuttoNapoli.net, l’entusiasmo dei tifosi partenopei per questa competizione si riflette nei dati relativi alla vendita dei biglietti, che stanno rapidamente esaurendosi. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Il Napoli ha reso noti tutti i dettagli sui biglietti per la sfida contro il Como in programma il prossimo 4 ottobre, venerdì, dalle 18.30 allo stadio Maradona. Sfida che anticiperà la seconda sosta per le nazionali e che si giocherà solamente cinque giorni più tardi alla gara contro il Monza di domenica prossima. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)