F1 | Tecnica: I flussi non comparabili

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
f1sport.it SPORT

Antonio GranatoF1Sport.itRoma, 18 novembre 2013 – Durante le prime sessioni di prove libere del GP degli USA è stato possibile osservare, grazie all’aumento dell’umidità ed ai slow-motion della FOM, i vortici ed i flussi che le monoposto generano in alcuni punti delle monoposto. Cominciamo subito col dire... (f1sport.it)

Ne parlano anche altri media

Si apre con una doppietta Red Bull il sabato di Austin, dove si è appena conclusa l’ultima sessione di prove libere del Gran Premio degli Stati Uniti. (Bologna 2000)

Successi all'esordio per Gianluigi Quinzi (nella foto) in Messico, per Erik Crepaldi a Cipro e per Daniele Capecchi in Spagna. (Tennisteen)

Dopo la botta alla schiena rimediata sul cordolo durante il GP di Abu Dhabi, Fernando Alonso ha ottenuto il via libera per correre il GP di Austin dai medici della FIA presenti in circuito. (Sport Mediaset)

AUSTIN - «E' ottimo avere due macchine in pirma fila: è stato un po' difficile conquistare la pole a causa del vento che è aumentato rispetto alla mattina e non è facile controllare la vettura, soprattutto in curva». (Tuttosport)

Il ferrarista Alonso chiude quinto dietro a Lewis Hamilton e si assicura il secondo posto nella classifica dei piloti. E' la 38esima vittoria della carriera e la 12esima in stagione. (Adnkronos/IGN)

- - .. Alle sue spalle il compagno di... (La Repubblica)