Cagliari, dopo l’infortunio per Prati convocazione con l’Italia Under-21

Matteo Prati è fra i ventisei convocati di Carmine Nunziata per il doppio impegno della sosta di ottobre dell’Italia Under-21. Il centrocampista del Cagliari era stato convocato anche a settembre, ma dopo il duro colpo subito da Patrick Dorgu nell’ultima partita prima degli impegni delle nazionali – il 31 agosto a Lecce – aveva dovuto lasciare il ritiro in anticipo senza giocare, complice l’infortunio alla caviglia. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri media

DIFENSORI: Nicolò Bertola (Spezia), Giovanni Bonfanti (Pisa), Daniele Ghilardi (Hellas Verona), Michael Olabode Kayode (Fiorentina), Marco Palestra (Atalanta), Lorenzo Pirola (Olympiac PORTIERI: Sebastiano Desplanches (Palermo), Jacopo Sassi (Modena), Gioele Zacchi (Latina). (ilBianconero)

Un ultimo passo prima della qualificazione. Per la Nazionale Under 21 è arrivato il momento di concretizzare mesi di lavoro: martedì 15 ottobre, allo stadio 'Nereo Rocco' di Trieste (calcio d'inizio alle 18.30 e diretta su Rai 2), alla squadra di Carmine Nunziata basterà non perdere nello scontro diretto contro l'Irlanda per staccare il biglietto per la Slovacchia, sede della fase finale dell'Europeo del 2025. (FIGC)

Il CT dell'Under 21 Carmine Nunziata ha convocato 26 giocatori per la sfida dell'Italia contro l'Irlanda (fcinter1908)

Italia U21, i convocati contro l’Irlanda: Nunziata premia il difensore Juve

L‘Italia Under21 allenata da Carmine Nunziata si prepara per affrontare nella prossima sfida l’Irlanda. Tra i convocati spicca il nome del centrocampista del Cagliari, Matteo Prati, confermato dal mister nonostante l’assenza dell’ultimo periodo con il club. (Cagliari News 24)

Nazionale italiana Under-21, il CT Carmine Nunziata ha stilato la lista dei 26 convocati per la partita Italia-Irlanda, ultimo impegno nel cammino di qualificazione all'Europeo in programma nel 2025 in Slovacchia. (CalcioNapoli24)

L' Italia U21 , in testa al gruppo dopo al vittoria contro la Norvegia , è pronta a tornare in campo per l'ultima partita dei gironi per le qualificazioni al prossimo Europeo. Infatti le nove vincitrici dei gruppi e le tre migliori seconde (senza contare i risultati contro le squadre classificate al sesto posto) voleranno direttamente in Slovacchia senza passare per gli spareggi. (Tuttosport)