Qui Juventus - Sono soltanto 19 i convocati di Thiago Motta per l'Inter: l'elenco completo

Qui Juventus - Sono soltanto 19 i convocati di Thiago Motta per l'Inter: l'elenco completo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Sono soltanto 19 i convocati di Thiago Motta, allenatore della Juventus, per la supersfida di domani contro l'Inter a San Siro. Questo l'elenco dei giocatori a disposizione del tecnico bianconero: Portieri: 1 Perin, 29 Di Gregorio. Difensori: 4 Gatti, 6 Danilo, 15 Kalulu, 27 Cambiaso, 32 Cabal, 37 Savona. Centrocampisti: 5 Locatelli, 7 Conceicao, 16 McKennie, 17 Adzic, 19 Thuram, 21 Fagioli, 40 Rouhi. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Giornale parla di Inter-Juve dal punto di vista delle assenze. Quella di Calhanogluche fa sentire la sua tutte le volte che non è a disposizione dell'Inter, quella di Acerbi che sarà sostituito da de Vrij e cambia poco e per Carlos Augusto solo un cambio in meno, ma il più grave degli infortuni dato che resterà fuori un mese. (fcinter1908)

Quindi, secondo la Gazzetta dello Sport, saranno soltanto tre i cambi di formazione rispetto al match di Champions League perso contro lo Stoccarda. Anche perché, con soli 19 convocati, di cui 17 giocatori di movimento più 2 portieri (Carlo Pinsoglio, oggi diventato padre, ha ricevuto un permesso e raggiungerà i compagni direttamente a Milano), non c'è molto spazio per reinventare le proprie scelte. (Fcinternews.it)

Bianconeri non si snatureranno in funzione dell'avversario, e manterranno così una struttura molto simile alle altre partite. Le scelte di Thiago Motta per Inter-Juventus Così, in attesa di sciogliere gli ul (ilBianconero)

Juve, Motta: “Abbiamo voglia di affrontare l’Inter, daremo il massimo”

I nerazzurri sono reduci da 5 vittorie consecutive tra tutte le competizioni: due in Champions (Stella Rossa e Young Boys) e tre in Serie A (Udinese, Torino e Roma). Al Var Mazzoleni, assistente Var Fabbri. (La Gazzetta dello Sport)

Il momento, quindi è il peggiore, per la sconfitta e le assenze pesanti che tolgono a Thiago Motta delle pedine fondamentali per giocare la sfida alla pari. I bianconeri si troveranno a vivere un momento complicato, dopo la prima sconfitta stagionale ed il possibile contraccolpo contro un avversario forte ed esperto. (Tutto Juve)

Thiago chiede una reazione ai suoi dopo la brutta sconfitta con lo Stoccarda e sicuramente il match con i rivali storici dell’Inter, nonché ex club di Motta, stimola tutto l’ambiente a un riscatto. La nota negativa è l’infermeria, che resta abbastanza piena e non ci saranno recuperi last minute, ma anche Inzaghi ha i suoi piccoli problemi di formazione. (Quotidiano Sportivo)