Path of Exile 2 deve ancora essere pubblicato e il numero di giocatori è già enorme
Path of Exile 2 sarà disponibile nella sera italiana del 6 dicembre, ma pare già ora essere un successo enorme. Il team di sviluppo ha infatti confermato che già un milione di chiavi sono state riscattate per il videogioco, alle quali si sommeranno tutti coloro che preferiscono aspettare la pubblicazione per l'acquisto. Questo porterà con sé un problema: ci saranno più giocatori di quanti il team si aspettasse, quindi i server potrebbero far fatica. (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altre testate
Rispetto al già ottimo primo capitolo, infatti, gli sviluppatori sono riusciti ad arricchire la struttura sotto ogni punto di vista, mettendo in campo un'evoluzione tecnica che si nota fin dalle prime battute, scontri con i boss davvero entusiasmanti, quasi da soulslike, e un comparto narrativo che non delude le aspettative. (Multiplayer.it)
Auckland, Nuova Zelanda – 6 Dicembre – L’Early Access di Path of Exile 2 è da oggi finalmente disponibile e offre sei personaggi, contenuti endgame esclusivi e la modalità couch co-op con cross-play e cross-progression su tutte le piattaforme supportate. (Nerdmovieproductions)