Colombia, balli sfrenati in spogliatoio: la danza della vittoria

Un risultato storico che consegna la finale della Copa America. La vittoria della Colombia contro l’Uruguay ha spalancato le porte a un traguardo incredibile per i colombiani. Dopo aver vinto uno a zero la semifinale, i calciatori si sono ritrovati negli spogliatoi per festeggiare. L’hanno fatto con una danza che è diventata virale sui social. A ritmo di musica e passi poco convenzionali, la Colombia si è affacciata a una finale storica. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Néstor era fortissimo nel gioco aereo, di testa le prendeva quasi tutte lui, ma commise errori in fase di disimpegno che ci costarono qualche gol", le parole di Terracenere, suo compagno di squadra a Bari, rilasciate a Repubblica. (BARI CALCIO)

L'attaccante del Liverpool perde la testa dopo la sconfitta del suo Uruguay in semifinale di Coppa America: violenta rissa nel finale. (Tuttosport)

Copa America, Colombia in finale: Uruguay battuto 1-0 11 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Colombia-Uruguay rissa sugli spalti in Copa America: Darwin Nunez rischia la squalifica. Cosa è successo

La Confederazione sudamericana di calcio, nota come Conmebol, ha annunciato l'apertura di un'indagine sugli episodi di violenza avvenuti sugli spalti al termine della semifinale di Copa America Uruguay-Colombia, andata in scena mercoledì sera a Charlotte negli Stati Uniti. (GianlucaDiMarzio.com)

(Adnkronos) – La Colombia batte 1-0 l’Uruguay nella semifinale di Coppa America 2024 a Charlotte e si qualifica per la finale contro l’Argentina. La rete decisiva del match è stata realizzata da Jefferson Lerma al 39′. (OglioPoNews)

A rendere l'atmosfera complicata e difficile, sino a richiedere l'intervento della polizia, non è stato quanto successo in campo, ma la violenza che si è scatenata sugli spalti a fine partita. Sarà Argentina-Colombia la finale di Copa America (Corriere della Sera)