I convocati per Parma: alla fine non recuperano Djimsiti e Kolasasinac. De Roon in difesa?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Fabio Gennari Sono 21 i convocati di Gasperini per la gara di questa sera (23 novembre) al Tardini di Parma. Come anticipato, c'è Scalvini, che torna a disposizione e chissà che non possa giocare uno spezzone, mentre per il resto va evidenziato il ballottaggio in attacco, con Lookman e De Ketelaere che sono recuperati ma che sembrano partire leggermente più indietro. A completare l'attacco, oltre a Retegui, potrebbero esserci Samardzic e Zaniolo, per il quale sarebbe la prima da titolare con la Dea. (Prima Bergamo)
Ne parlano anche altri media
Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)
È uscita la lista dei convocati dell'Atalanta per la partita di domani contro il Parma. C'è il grande ritorno in lista per Giorgio Scalvini, per la prima volta dopo la rottura del crociato. Il difensore è presente, così come i recuperati De Ketelaere, Lookman e Zaniolo (SOS Fanta)
Di Alessandro Giovanni Pagliarini Tutti i riflettori erano ovviamente puntati su Giorgio Scalvini, tornato in campo dopo oltre cinque mesi di stop a causa di una lesione al legamento crociato anteriore. (Prima Bergamo)
Con il rientro graduale in campo del giovane difensore potrebbero ritornare all’attacco della Dea anche i top club europei. Il cartellino ha un valore di 45 milioni di euro, cartellino che è destinato a salire conoscendo il potenziale del ragazzo. (Il Corriere del Pallone)
Atalanta, i convocati di Gasperini per il Parma: si rivede Scalvini 30 minuti fa (Calciomercato.com)
"A Parma ritorna anche Scalvini, difesa forza cinque". Così L'Eco di Bergamo spende uno dei suoi titoli, come spesso accade sulla Dea, per quanto riguarda la prima pagina di oggi. L'Eco di Bergamo titola: "A Parma ritorna anche Scalvini, difesa forza cinque" (TUTTO mercato WEB)