I convocati per Parma: alla fine non recuperano Djimsiti e Kolasasinac. De Roon in difesa?

Di Fabio Gennari Sono 21 i convocati di Gasperini per la gara di questa sera (23 novembre) al Tardini di Parma. Come anticipato, c'è Scalvini, che torna a disposizione e chissà che non possa giocare uno spezzone, mentre per il resto va evidenziato il ballottaggio in attacco, con Lookman e De Ketelaere che sono recuperati ma che sembrano partire leggermente più indietro. A completare l'attacco, oltre a Retegui, potrebbero esserci Samardzic e Zaniolo, per il quale sarebbe la prima da titolare con la Dea. (Prima Bergamo)

Ne parlano anche altri media

Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro infortunio con lesione al crociato. I fantallenatori sono costretti a svincolarlo, è stato riportato quest’oggi dal club di Serie A il comunicato ufficiale proprio in merito all’infortunio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

È uscita la lista dei convocati dell'Atalanta per la partita di domani contro il Parma. C'è il grande ritorno in lista per Giorgio Scalvini, per la prima volta dopo la rottura del crociato. (SOS Fanta)

Dopo la sosta l'Atalanta tornerà in campo contro il Parma e avrà un'arma in più. Sorpresa piacevole per l'Atalanta (fiorentinanews.com)

Atalanta, via all’operazione Parma: lunedì 18 la ripresa a Zingonia con Retegui

Advertisement Giorgio Scalvini è tornato. Il classe 2003 ha bruciato tutte le tappe per velocizzare il rientro tra i convocati dell’Atalanta. L’infortunio era arrivato nel recupero della gara tra Atalanta e Fiorentina (2-3). (Il Corriere del Pallone)

Alle 10.52 i ricci biondi di Giorgio Scalvini sono tornati a danzare sul campo principale di Zingonia. Per celebrare il suo rientro a 166 giorni dalla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro (il 2 giugno contro la Fiorentina), i nerazzurri hanno dato vita venerdì 15 novembre a una partitella in famiglia a ranghi misti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Comincia l’operazione-Parma in casa Atalanta. Dopo due giorni di riposo, lunedì 18 novembre i nerazzurri riprendono gli allenamenti in vista della gara di campionato di sabato 23 a Parma (alle 20,45) contro i ducali. (L'Eco di Bergamo)